Borse Kipling, la camera bag in collaborazione con la blogger

da , il

    kipling camera bag

    Il fashion brand Kipling ci presenta la Camera bag, una borsa per fotografi e appassionati di fotografia! Kipling è una griffe molto attenta a quello che succede nel mondo, alle tendenze e ai nuovi trend, ecco perchè per questo progetto ha deciso di collaborare con una fashion blogger ed in particolare con Andy Torres del blog StyleScrapBook, uno dei fashion blog stranieri più famosi e seguiti, insomma ancora una volta questo trend dei blog fa centro!

    L’idea è certamente molto carina, la nuova Camera bag di Kipling è carina e accattivante, comoda, ed ovviamente imbottita come deve essere ogni borsa per le macchine fotografiche.

    Il prezzo di questa borsa è 160,00 euro circa, a breve sarà disponibile negli store, ma rigorosamente in edizione limitata, se non volete correre il rischio di perderla, la potete già preordinare tramite il sito ufficiale Kipling.

    Questa borsa è carina, non ci sono dubbi, però io che sono una grande appassionata di fotografia e che un po’ me ne intendo non la comprerei mai. Il motivo è molto semplice, quando ci si avventura nel mondo della fotografia è una crescita continua, questa borsa nasce per contenere una reflex o una bridge, quindi un modello abbastanza avanzato, se compriamo questa borsa significa che dentro ci entrerà solo la macchina con un obbiettivo (fisso per le bridge, da alternare per le reflex), non è un acquisto furbo spendere 160,00 euro per una borsa così limitante, nel giro di 6 mesi-1 anno avrete voglia di nuove prospettive, nuove inquadrature e di un nuovo obbiettivo che, ovviamente, vorrete portare con voi!

    Quindi se siete blogger che vogliono solo fotografarsi, o se fate le foto ricordo, questa borsa, per quanto molto costosa, va benissimo, se la fotografia la sentite come una parte di voi, lasciate perdere e prendete una borsa più grande, di medie dimensioni e a tracolla… ci sarà tempo e modo per riempirla!