Speciale Natale

Borse Kipling: la Abetha bag per la festa della mamma

Borse Kipling: la Abetha bag per la festa della mamma
da in Borse Kipling, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag Kipling
Ultimo aggiornamento:

    Tra pochi giorni, esattamente la prossima domenica, sarà la Festa della Mamma. Immagino che molte delle nostre lettrici e dei nostri lettori stiano cercando l’idea giusta grazie alla quale sciogliere il cuore della propria mamma anche tra le borse, che sono sempre un oggetto molto gettonato tra le nostre madri. Sono parecchi i brand che hanno ideato dei modelli appositamente per questa festa, altri che invece, come Kipling, ci invitano a guardare le proprie borse che per la Festa della mamma saranno spedite dallo shop online senza costi di spedizione!

    La prossima domenica sarà la Festa della mamma e noi di Bags Stylosophy, che nel corso dell’anno cerchiamo sempre di darvi qualche spunto sulle borse da regalare per ogni occasione importante, siamo qui pronte a consigliarvi su quali borse puntare per questa festa. Uno dei modelli di cui vi abbiamo parlato più recentemente è stata la Mamma bag di Gucci, una handbag in tela perfetta per le mamme che hanno bisogno di borse capienti.

    Un’altra idea ci è arrivata direttamente da Michael Kors, che per la Festa della Mamma 2011 ha disegnato la Joan bag, una borsa dedicata proprio alla sua mamma che di nome fa Joan. Pratica e confortevole, è una handbag perfetta anche per le mamme più esigenti!

    Kipling non ha pensato a una borsa in particolare per questa festa, ma ha pensato di cancellare le spese di spedizione dal proprio shop online per tutti quelli che ordineranno i modelli della nuova collezione prima della prossima domenica.

    Noi allora vi proponiamo la Abetha bag: si tratta di una handbag dalla forma squadrata in nylon resistente all’acqua, che può essere portata sia a mano sia a tracolla. Disponibile nei colori rosa, nero, beige e azzurro stampato, costa solo 88 dollari e in omaggio potrete avere una scatola regalo!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse KiplingBorse Primavera 2011Handbaghandbag Kipling

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI