NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Kipling: Fergie stilista d’eccezione

Borse Kipling: Fergie stilista d’eccezione
da in Borse 2008, Borse Kipling, Borse Moda, Celebrity Design, fergie
Ultimo aggiornamento:

    Kipling da sempre è un marchio che unisce in un unico prodotto lo stile e la praticità. Borse belle, moderne, sportive ma allo stesso tempo non banali.

    E’ un’azienda specializzata nella produzione di borse ed accessori casual, adatti alla vita di tutti i giorni. Il target di riferimento sono persone dinamiche e in movimento, alle quali piace coniugare la praticità di una borsa comoda e maneggevole, allo stile ed alla qualità di un buon prodotto. Il tutto senza tralasciare la moda e le tendenze del momento.

    Borse giocose, divertenti, comode e funzionali. Apprezzate da ragazze giovani che fra la scuola e le uscite con le amiche troveranno in una borsa Kipling una compagna ideale sia per riporre libri e quaderni, sia per i momenti di svago.

    La famosa cantante Fergie è stata testimonial del marchio, ed ha anche collaborato in prima persona alla realizzazione dei capi che lei stessa sponsorizza. La collection si chiama “Fergie for Kipling”. Da due anni la famosa pop star collabora con Kipling, sia a livello di immagine che di contenuti.

    Le creazioni sono davvero belle e accattivanti, modelli funzionali ricchi di stile. La linea in tessuto dai colori accesi e tinte robuste come il giallo e l’arancione. Bella anche le linea in vernice, dal doppio colore brillante. La bella Fergie ha proposto borse per il mare e la spiaggia, borsoni a fantasia e borsette da passeggio, tutti articoli interessanti e di gran moda.

    Fergie quindi non è solo una cantante di successo ed un icona di moda, è anche una stilista con all’attivo ben due collezioni estive.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2008Borse KiplingBorse ModaCelebrity Designfergie
    PIÙ POPOLARI