Borse Kipling: Fairfax cross body bag

da , il

    Kipling Fairfax Medium Handbag Cross Body

    Oggi vi voglio parlare delle borse Kipling, sono borse carine che però rientrano tra le cose che o si amano o si odiano, infatti anche le nostre lettrici spesso si sono dibattute sulla bellezza, o no, delle borse Kipling! Le borse Kipling andavano molto forte quando io ero al liceo, poi sono andate un po’ a cadere ma devo dire che chi le ha sempre adorate, continua ad amarle anche adesso. Kipling non propone grandi rivoluzioni nelle proprie collezioni, mantiene sempre uno stile sport casual molto indovinato!

    Le borse Kipling secondo me sono carine, la scimmietta in dotazione è davvero simpatica e devo dire che apprezzo molto i colori e le bellissime sfumature con cui la griffe si cimenta.

    Oggi vi presentiamo una delle borse Kipling della nuova collezione primavera estate 2011, la Fairfax cross body bag, una handbag realizzata nel caratteristico tessuto Kipling e declinata in un bel rosa-bordeaux opaco veramente accattivante e glamour.

    La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con una comoda zip, abbiamo poi una tasca sul fronte su cui è presente il logo della griffe e poi due tasche laterali con la zip e da un lato abbiamo anche la scimmietta pelosa.

    La Fairfax cross body bag presenta anche una comoda tracolla amovibile in dotazione, il prezzo è 88,00 dollari.