Milano Moda Donna

Borse Kipling, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Kipling, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Kipling, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Kipling, tracolla Kipling
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Kipling per la Primavera/Estate 2015 torna a premiare forme diventate iconiche per il brand in nuove colorazioni dedicate alla stagione calda. Il marchio specializzato in borse casual e sporty chic con il celebre piccolo gorilla nero pendente sul lato, ha pensato una nuova gamma di modelli vivaci per i mesi caldi, borse da giorno perfette per seguirci in ogni occasione.

    Nel campo delle borse da giorno Kipling pensa diverse forme per le handbag e i bauletti. Le handbag hanno sviluppo verticale e forma squadrata, sono realizzate in versioni trapuntate con motivo a pois, in varianti con superficie plissettata e in quelle interamente percorse da motivi floreali a stampa, fantasie da sempre legate al periodo primaverile.

    Parliamo di borse a mano in nylon con doppio manico e tracolla regolabile, completate da scomparti interni chiusi da zip, tasche a bustina e asole portapenne, creazioni che troverete in una ricca gamma di colori pastello. Le handbag a tinta unita sono pensate in colorazioni evergreen come il nero, il blu notte, il marrone, ma anche in nuances di tendenza come il viola e il marsala, tinta di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone.

    Stessa scelta di colori per i bauletti della linea e per le handbag rigide, con zip di chiusura lungo i profili e logo in gomma lungo il pannello frontale. Le shopper sono più grandi e capienti, modelli declinati in vesti in canvas a tinta unita, nelle varianti con profili laminati color argento e in quelle con caratteristica stampa della bandiera inglese in rosso, blu e bianco, in coordinato con necessaire e pouch.

    La Primavera/Estate 2015 premia le mini bag, per questo non mancano nella collezione Kipling bandoliere e pattine di piccole dimensioni. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse a tracolla in versioni minimal chic senza cuciture a vista e in quelle più sportive con tasche esterne e inserti in metallo. Le troverete nel catalogo borse Kipling online sul sito ufficiale in colori pastello come il rosa, il verde acqua, il rosso, il malva e il beige, e in nuances scure facili da abbinare con ogni tipo di look.

    A completare la collezione troviamo zaini nella classica forma scolastica e modelli arrotondati nella parte superiore, in canvas e nelle versioni in pelle vera più pregiate. Qual è la borsa Kipling più fashion della stagione secondo voi?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse KiplingBorse Primavera/Estate 2015handbag Kiplingtracolla Kipling Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/02/2015 13:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI