Speciale Natale

Borse Kipling, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Kipling, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Kipling, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Kipling, tracolla Kipling
Ultimo aggiornamento:

    Borse Kipling, collezione Primavera/Estate 2014. Il brand specializzato in borse e accessori dal mood sporty chic rinnova la sua proposta in vista della bella stagione adattando i pezzi forti delle sue linee ai colori moda più fashion del momento, primo tra tutti il solare arancione che domina ogni collezione che si rispetti quest’anno. Kipling pensa per noi tanti nuovi modelli di borse da giorno casual in tela o in pelle, così come zainetti fashion dall’allure fresco e giovanile.

    Kipling ha conquistato il cuore delle fashion victim di tutto il mondo con il suo stile sportivo ma sempre molto glamour, chi non si è innamorata al primo sguardo del piccolo gorilla che accompagna le creazioni del brand? Così ecco la griffe tornare a stupire con una proposta estiva ricca di tocchi vivaci, una linea gioiosa e frizzante perfetta per accompagnarci nella vita quotidiana con stile.

    Come vi anticipavamo, le borse arancioni sono uno dei trend più popolari in questa primavera estate 2014, la tinta con le sue sfumature tendenti al giallo canarino e al rosso è presente in tutte le collezioni ispirate alla stagione calda. Per questo anche Kipling si lascia contagiare dall’energia che questo colore ispira in chiunque lo guardi, e realizza una proposta davvero imperdibile.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere infatti bauletti in dimensioni piccole o medie con doppio manico e tracolla regolabile oltre che removibile per mezzo di ganci laterali.

    Kipling pensa i suoi modelli sia in tessuto che nelle varianti in pelle più pregiate, con logo frontale a completare la forma. Oltre all’arancione, Kipling declina i suoi modelli nel più classico nero, sempre facile da abbinare, in blu scuro e nello splendido giallo canarino.

    Spazio poi a handbag bicolor con manici in pelle e superficie in toni neon come il giallo e il verde, a varianti casual con tante tasche esterne, elemento che quest’anno caratterizza anche la collezione primavera estate 2014 di borse Hogan, e a tote a righe multicolor tipicamente estive.

    Alle handbag si alternano shopper più alte e capienti da sfruttare anche come borse da lavoro, tracolle chic in tessuto colorato a righe e pochette più chic nella stessa palette cromatica. Immancabili gli zaini nella collezione di borse Kipling, modelli nella forma classica sportiva o varianti più glamour, in tinte vivaci come il rosa, il verde, il lilla e l’arancione, oltre a modelli stampati multicolor.

    Qual è la borsa Kipling più bella della collezione primavera estate 2014 secondo voi?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse KiplingBorse Primavera/Estate 2014handbag Kiplingtracolla Kipling

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI