Speciale Natale

Borse Kipling, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Kipling, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Kipling, Borse Primavera/Estate 2013, handbag Kipling, tracolla Kipling
Ultimo aggiornamento:

    Kipling ci mostra le novità della sua collezione primavera estate 2013, una linea vivace e colorata che rivisita i classici delle collezioni della griffe alla luce dei colori pastello, da sempre sinonimo della primavera e dell’estate, ma soprattutto delle stampe. Da quelle multicolor astratte, alle iconiche fantasie a fiori, Kipling adatta il must have del momento ai suoi secchielli, agli zaini, alle shopper più grandi, alle tote, alle handbag, ai bauletti e ai tantissimi modelli di tracolle della linea. Diamo un’occhiata alla collezione primavera estate 2013 di Kipling più da vicino.

    In questo periodo diversi brand di moda giovane ci stanno proponendo collezioni estive il cui cuore sono proprio scelte cromatiche alle volte davvero molto eccentriche e soprattutto stampe vivace e ironiche. Le stampe sono da sempre il centro delle collezioni Pandorine, e l’ultima in particolare ha davvero tutte le carte in regola per conquistare le fashion victim. Colori interessanti e accostamenti vivaci hanno segnato anche la collezione di borse Armani Jeans, una delle più attese della stagione.

    Ma anche Kipling ha trovato il modo di farsi notare, pensando una linea estiva davvero originale e decisamente sbarazzina e frizzante, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Tanti i modelli presenti nella linea di tracolle, linea che comprende borse dalla forma a secchiello dotate di manico unico, lungo e regolabile, pensate in colori accesi tra cui il fucsia e il giallo fluo, ma anche modelli in forme più piccole e classiche con il piccolo gorilla pendente sempre presente.

    Le tracolle sono declinate sia in toni accesi e pastello, che in colori più classici come il nero, il beige e il rosa cipria più romantico, ma non mancano modelli multicolor con logo stampato, novità con stampe a fiori tipicamente primaverili, e modelli con fantasia astratta vivace e bon ton. La linea di tote torna a premiare forme alte, capienti e molto ben organizzate, dotate di tasche esterne e interne, di zip di chiusura e proposte in colori fluo come il fucsia, il giallo e l’arancione.

    Mentre per la sua collezione di handbag Kipling ha voluto city bag più rigide con doppio manico e tracolla, modelli morbidi con tasche esterne sempre in più colori, varianti bicolor e ovviamente modelli con stampa floreale o astratta come le tracolle. Non mancano shopper orizzontali anche di grandi dimensioni, hobo e bauletti easy chic da coordinare con le necessaire e le clutch della linea.

    Vi piace la nuova collezione di borse Kipling?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse KiplingBorse Primavera/Estate 2013handbag Kiplingtracolla Kipling

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI