Speciale Natale

Borse Kipling Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Kipling Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Kipling, Buy now bags, handbag Kipling, tracolla Kipling
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Kipling torna a proporci novità dallo stile casual e sportivo in una ricchissima gamma di forme e colorazioni. Il brand leader nel campo degli zaini e delle borse pratiche in nylon decorato pensa per la stagione fredda modelli grandi e mini per ogni esigenza, dalle handbag alle shopper più grandi, dalle tracolle agli immancabili zaini: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di modelli da giorno comprende come ogni anno tantissime borse nere, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion. I bauletti hanno forme affusolate e manici lunghi per poterli indossare sia a spalla che a mano, oltre a una comoda tracolla rimovibile e regolabile. Sono dotati di tante tasche esterne e interne, ma sono previsti anche in versioni più piccole e rigide in toni scuri come il blu notte e il burgundy.

    Ai modelli a tinta unita Kipling alterna quelli con stampa colorata su base cromatica scura, borse vivaci a cui è davvero impossibile resistere. Nella linea di handbag spazio a modelli strutturati perfetti per essere usati come borse da lavoro, creazioni dalla forma rettangolare con zip superiore di chiusura, dotate di manici corti, tracolla lunga e tantissime tasche interne. A chi ama uno stile più casual sono dedicate hobo con tasche esterne e manico unico a mezza luna, ma anche shoulder bag con stampa tartan bicolor o con le stesse stampe dei bauletti.

    Nella linea di handbag rientrano anche forme più piccole e squadrate, borse da giorno perfette per completare i look easy chic in una gamma cromatica che spazia tra toni scuri, tenui e accenti pastello più eccentrici. Molto ricca anche quest’anno la linea di borse a tracolla, dalle pattine con zip superiore di chiusura alle versioni con piccola patta, anche queste in colorazioni evergreen come il nero, il blu e il marrone in diverse sfumature, e nelle vesti in nuances di tendenza del periodo come il malva, il burgundy e il bordeaux.

    Tra gli zaini fashion Autunno/Inverno 2016-2017 più interessanti, si fanno di certo notare i modelli Kipling: il brand propone zaini classici in nylon con tasche esterne e patta di chiusura, ma anche novità con patta più piccola dallo stile più lineare e raffinato. Date uno sguardo al catalogo borse Kipling online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello più interessante secondo voi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse KiplingBuy now bagshandbag Kiplingtracolla Kipling

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI