Milano Moda Donna

Borse Kipling Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più trendy [FOTO]

Borse Kipling Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più trendy [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Kipling, handbag Kipling, tracolla Kipling
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Kipling per l’Autunno/Inverno 2015-2016 torna a premiare le forme casual ed easy chic che hanno garantito il successo del marchio in tutto il mondo dalla sua fondazione. In vista della stagione fredda il brand propone borse da giorno e modelli sportivi in una nuova gamma di colorazioni, nelle vesti a tinta unita e in quelle con stampe più caratteristiche. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata Kipling.

    Kipling ha conquistato il cuore di milioni di fashion victim con il suo stile semplice e irresistibile allo stesso tempo. Le sue borse da giorno completate dall’iconico charm a forma di scimmietta sono in grado di aggiungere un tocco più giovanile a tanti tipi di look diversi, soprattutto nelle vesti pastello che popolano le fila della collezione per la stagione fredda.

    Il catalogo borse Kipling online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – propone shopper in tela in diverse forme. Tra le borse da giorno Autunno/Inverno 2015-2016 più interessanti troviamo i modelli Kipling che possono cambiare forma grazie a dei bottoni nascosti, passando dalla struttura orizzontale tipica di una handbag da lavoro a quella verticale di una shopper. Sono previste nelle versioni a tinta unita in nuances classiche come il nero, il rosso e il blu notte, ma anche in toni più intensi come l’arancione, e nelle versioni con fantasia bicolor a righe o astratta e multicolor con manici a contrasto.

    Stesso tipo di palette vivace per le borse a tracolla, mini bag con patta frontale di chiusura molto vicine nella forma alle messenger, oltre a versioni più sportive con zip decorative lungo il pannello frontale.

    Tra i modelli in toni scuri spiccano le borse marsala, colore di punta del 2015 secondo Pantone.

    Anche la linea di zaini Kipling ci propone creazioni fashion giovanili e trendy, nelle forme classiche più grandi e in quelle mini che quest’anno sono diventate un diktat tra i più cool della stagione. Gli zaini con patta dall’allure più sbarazzino sono previsti a tinta unita, in bicolor o con stampa, ma non mancano quelli più strutturati per le escursioni o per la scuola, anche questi in una ricca gamma di colorazioni per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini della collezione Kipling nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion secondo voi?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Kiplinghandbag Kiplingtracolla Kipling Ultimo aggiornamento: Martedì 28/07/2015 16:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI