Milano Moda Donna

Borse Kipling Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Kipling Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Kipling, handbag Kipling
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Kipling per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è incentrata su articoli dal classico sapore sporty chic, rinnovati però quest’anno nelle forme e nella palette di colori. Il celebre brand reso famoso proprio da creazioni sbarazzine caratterizzate da un allure easy chic molto moderno, interpreta la stagione invernale attraverso simmetrie nette, linee e dettagli minimal ma molto ricercati lungo borse perfette per completare ogni tipo di look da giorno.

    Come era facile immaginare, Kipling riserva un posto di primo piano alle borse in colori scuri, tipiche della stagione. Tra le borse nere più interessanti dell’autunno/inverno 2014-2015 troviamo i bauletti del marchio, borse con manici lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag, dotate di comoda tracolla regolabile e collegata per mezzo di ganci in metallo argentato, lo stesso che ricorre lungo le zip delle tante tasche esterne aggiunte per rendere più comodo e spazioso il modello.

    Ai bauletti si alternano poi le shopper più grandi, proposte in forme quadrate con logo frontale, nel più classico nero così come in blu notte, modelli ai quali si affiancano quelli dallo sviluppo verticale con grande logo centrale. Le handbag hanno manici più corti, tracolla lunga e regolabile e pannello frontale scandito da una tasca unica, mentre per il lavoro e il viaggio Kipling pensa borsoni di grandi dimensioni, per ogni tipo di esigenza.

    Ma come molte di voi sapranno, Kipling ha un debole per i colori pastello, così eccoli tornare anche nella proposta invernale a rendere più chic e briosi i modelli di punta della linea.

    Bauletti bicolor con superficie in sfumature di rosa e arancione si alternano a varianti in nuances più fredde come il turchese, mentre a chi preferisce i modelli a tinta unita il marchio dedica bauletti rossi, color fragola, viola o azzurri da abbinare a look casual chic di ogni tipo.

    Nella stagione d’oro della borse con fantasia animalier, ecco spuntare shopper con stampa zebrata in black & white, accanto a modelli multicolor con logo all-over, shopper, tracolle e handbag che sanno come farsi notare. Hobo in toni scuri si affiancano a varianti in nuances più bon ton come il bianco e il rosa cipria, mentre tra gli zaini fashion più cool dell’inverno 2015, spazio ai modelli Kipling dalla forma più classica e sportiva, a novità di dimensioni più piccole spesso negli stessi colori e fantasie delle borse più grandi.

    Cosa ve ne pare dell’inverno 2015 firmato Kipling?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Kiplinghandbag Kipling Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/08/2014 11:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI