Speciale Natale

Borse Keys, 40 modelli per l’ Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Keys, 40 modelli per l’ Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Basic ed estremamente versatili. Sono così le borse Keys: 40 modelli per autunno/inverno 2015-2016, all’insegna della praticità e dello stile. Il brand Made in Italy, noto principalmente per la sua produzione nel settore delle calzature, suggerisce anche un’ampia varietà di borse per questa stagione fredda, modelli senza dubbio dinamici e funzionali perfetti per accompagnarci nella vita quotidiana, spaziando dalla dimensione business all’aperitivo con le amiche. Ampie e capienti shopping bag si affiancano a modelli hobo da portare a spalla, borse a secchiello stilose ma sempre casual e, ancora, tracolline di piccole dimensioni ideali per il tempo libero più informale. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Keys per questa stagione.

    Keys è un brand totalmente Made in Italy che si è affacciato sul mercato nel 1992 e che, da allora, continua a riscuotere consensi di stagione in stagione suggerendo a prezzi relativamente modesti accessori di qualità e di tendenza. E’ il caso delle borse, comode e stilose, che il marchio costola dell’azienda Miber propone nell’ambito della sua nuova collezione, rivolgendosi senza dubbio ad una donna dinamica che ricerca prima di tutto qualità e, non secondariamente, un pizzico di glamour.

    I modelli proposti da Keys sono pensati principalmente per il giorno e si caratterizzano per un mood estremamente basic ed essenziale, a partire dalla scelta cromatica, orientata su nuance facilmente abbinabili come il rosso, il grigio, il nero, il blu navy ed il taupe, alle linee pulite e armoniose che connotano shopping bag, borse a spalla modello hobo, borse a secchiello, tracolline e tote. Tra i leit motiv più ricorrenti segnaliamo senza dubbio la compresenza di materiali perfettamente studiata dal brand, che decide di accostare affiancandoli tra loro pelle spazzolata e suede, senza disdegnare neppure la presenza di tessuto tecnico e nylon declinato in chiave trapuntata, seguendo la scia che vede le borse matelassè tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016.

    Molto interessante è poi la scelta di prevedere inserti in rilievo e traforati e di accostare a molti dei nuovi modelli piccole pochette in coordinato, da utilizzare singolarmente o da portare in borsa come una sorta di necessaire per raccogliere tutto ciò che ci serve. Tra i modelli più presenti, accanto alle shopper e alle tote, segnaliamo le borse a secchiello, un must have di questo autunno/inverno 2015-2016, afficante da shoulder bag e da borsine a tracolla di piccole dimensioni ideali per il tempo libero e per la sera più casual ed informale, anch’esse in pelle o suede.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse della nuova collezione Keys.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI