Borse Kenzo Primavera/Estate 2015: i modelli da non perdere

Kenzo suggerisce una nuova intrigante collezion di borse per la primavera/estate 2015 rifacendosi ad un mood sporty chic irresistibile. Scopri con noi i modelli da non perdere.

da , il

    Copertina

    Colorate e glamour, le borse Kenzo Primavera/Estate 2015 sono perfette per le fashion victim alla ricerca di proposte innovative e pratiche, che desiderano conciliare funzionalità e stile. Scopri con noi i modelli da non perdere, tra splendide tracolline shimmer, borse a secchiello logate e clutch dai colori vitaminici e brillanti.

    La borsa a secchiello rosa acceso

    La borsa a secchiello con nome del brand

    Kenzo propone una collezione estremamente colorata per questa stagione calda e non si fa mancare, naturalmente, un ampio e capiente modello di borsa a secchiello, di grande tendenza per la primavera/estate 2015. Il brand declina questa borsa funzionale e pratica in un’accesa tonalità di rosa su cui fa stampare in nero il suo nome.

    La clutch arancio con zip

    Clutch arancio con doppia zip

    Le borse colorate rappresentano un must have per la primavera/estate 2015 e Kenzo lo sa bene. Il brand propone una magnifica maxi clutch in arancio vitaminico dotandola di zip per un tocco sporty irresistibile e rendendola particolarmente adatta per completare il tuo look da tempo libero.

    La borsa a mano blu shimmer

    Handbag shimmer blu

    Uno dei motivi più ricorrenti dell’intera collezione è l’utilizzo di materiali dal finish shimmer ed iridescente, in perfetta linea con il trend delle borse metallizzate che ha spopolato per lo scorso autunno/inverno 2014-2015. Kenzo suggerisce questa handbag di medie dimensioni in un vibrante blu metallico, con manici neri in contrasto.

    La maxi borsa con tracolla in bianco e blu

    La borsa da viaggio con tracolla in bianco e blu

    Le dimensioni over di questa borsa Kenzo e la presenza di comoda tracolla la rendono particolarmente indicata per la dimensione del viaggio e del tempo libero. I colori chiave sono il bianco ed il blu, cui si accosta l’oro di zip e fibbie.

    La clutch traforata total white

    La clutch traforata

    Elegante ma al contempo casual, questa clutch bianca di Kenzo è caratterizzata da un sapiente intaglio che va a riprodurre proprio le lettere che compongono il nome del brand.

    La tracollina oro con goccia di metallo

    La tracollina oro con goccia in metallo

    In perfetta linea con la tendenza che vede brillare le borse oro per questa primavera/estate 2015, Kenzo propone un sofisticato ma pratico modello a tracolla total gold, impreziosito da un’applicazione silver a goccia presente sulla patta anteriore.

    La tote bag gialla con zip

    La tote bag gialla con zip

    Uno dei colori più di tendenza per le borse della primavera/estate 2015 è indubbiamente il giallo, come quello scelto da Kenzo per rendere più vivace ed originale il modello tote bag con zip presente nella nuova collezione, perfetto per il giorno.

    La tracollina rotonda

    La tracollina rotonda con logo

    Accanto a modelli dalle linee tradizionali, Kenzo suggerisce anche numerose proposte dalle forme innovative, seguendo la tendenza delle borse rotonde che sta spopolando per questa primavera/estate 2015. Il brand propone un pratico modello a tracollina in fucsia con impresso il nome del marchio.

    La shopping bag a maxi pois

    La shopper a pois

    Kenzo fa suo anche il trend delle borse a pois, un must per la primavera/estate 2015, e propone una shopper comoda e funzionale con stampa a maxi pois nei toni del bianco e del blu, perfetta per il giorno in città o al mare.

    La tracollina blu con catena nera

    Tracollina blu con catena nera e zip

    Minimal ma di grande impatto visivo, questo modello a tracolla di Kenzo è suggerito dal brand in un’intensa tonalità di blu scuro, cui si affiancano dettagli total black quali zip e tracolla a catena.