Speciale Natale

Borse Kenzo, le Macaron bag

Borse Kenzo, le Macaron bag
da in Bag Trend, Borse Kenzo, Borse Primavera 2011, Clutch, Primo Piano, Borse Strane
Ultimo aggiornamento:

    macaron bag kenzo

    Sembra che i designer ultimamente stiano facendo un po’ a gara per disegnare la borsa più particolare e stravagante dell’anno. Una menzione non può non andare alla maison Kenzo, che per la primavera/estate 2011 ci propone queste golosissime Macaron Bag. Il marchio che vede alla direzione creativa lo stilista italiano Antonio Marras si ispira alla forma del biscottino francese amato da Maria Antonietta per le borse simbolo della collezione della stagione primaverile, scegliendo colori vivaci come il fucsia, il giallo e il verde.

    I macaron sono l’ultima tentazione in fatti di dolci più alla moda in questo periodo. Da quando poi in Italia è sbarcato Ladurée, la celebre pasticceria parigina sugli Champs Elysées che ha aperto la sua prima boutique a Milano, sembra proprio che le fashioniste non possano fare a meno di fare merenda con questi biscottini di meringa alle mandorle, ripieni di creme golose.

    La sua forma particolare sembra aver attratto una maison, che ha deciso di farne addirittura una borsetta. Stiamo parlando di Kenzo, la maison che vede alla direzione creativa lo stilista sardo Antonio Marras, che per la primavera/estate 2011 ha deciso di realizzare queste particolari Macaron Bag.

    In raso di seta e in colori vivaci come il fucsia, il giallo, il verde e il viola, le Macaron Bag saranno nelle boutique a partire da aprile e al prezzo di 195 euro. Un’idea dolcissima e una borsa perfetta per le più golose, che potranno coniugare la passione per la moda con quella per la pasticceria griffata!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse KenzoBorse Primavera 2011ClutchPrimo PianoBorse Strane

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI