Milano Moda Donna

Borse Kenzo, la collezione Resort 2013 in anteprima [FOTO]

Borse Kenzo, la collezione Resort 2013 in anteprima [FOTO]
da in Borse Kenzo, Borse Resort 2013, Clutch, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Kenzo ci fa dare una sbirciata in anteprima alle borse della sua collezione Resort 2013, una linea perfettamente aderente allo stile eccentrico che da alcune stagione caratterizza le scelte della maison francese sotto la direzione di Humberto Leon e Carol Lim. Anche per la prossima stagione calda tornano motivi d’impatto, giochi di colorazioni, associazioni cromatiche e pigmentazione davvero particolari e caratteristiche che rendono ogni singolo modello impossibile da far passare inosservato. Diamo uno sguardo a questa spettacolare anteprima.

    Le collezioni Resort 2013 si stanno dimostrando molto estrose nell’ultimo periodo, sono tanti gli stilisti che hanno scelto di pensare al prossimo anno e alla stagione calda in chiavi nuove e molto, molto audaci. Vi basti ripensare alla collezione Resort proposta da Jason Wu, coloratissima e innovative, o alle sempre originalissime proposte targate Charlotte Olympia, una delle stiliste più creative sulla scena fashion al momento.

    Che Kenzo avesse in serbo novità in stile “jungle” per il nuovo anno ce ne eravamo già rese conto commentando la collezione primavera estate 2013 in passerella solo qualche settimana fa alla Paris Fashion Week, una collezione che sa decisamente come far parlare di sé.

    Ma prima di immergerci nel clima estivo e necessario dare uno sguardo alla proposta intermedia targata dalla maison francese. Per la sua linea Resort 2013 Kenzo ha scelto di proporci al momento solo clutch, piccole necessaire con zip superiore di chiusura, che malgrado la semplicità nella struttura esterna, sono una più caratteristica dell’altra.

    Tra i modelli più interessanti che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery ci sono clutch in pelle di serpente marino, come richiedono alla fine i must have del momento tutti concentrati sull’uso delle stampe rettile, modelli rivestiti da stampa leopardo, ad aggiungere l’animalier ai trend di riferimento, in colori accesi come il verde smeraldo e il blu cobalto con inserti in nero. L’elemento più caratteristico poi è nel retro, infatti la clutch ha parte posteriore con stampa leopardo a righe, davvero originale!

    Inserti dorati con piccolo dado pendente con logo completano la forma, mentre se preferite colori caldi, ecco spuntare il modello con base rossa e macchie leopardo in nero e verde scuro, la cui parte posteriore ha stampa zebrata nelle stesse sfumature. Ancora jungla, questa volta più esplicita, nelle stampe del modello giallo in nylon con piccole tigri che giocano tra loro lungo tutta la superficie.

    Una collezione ancora una volta sopra le righe per Kenzo, voi cosa ne pensate?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse KenzoBorse Resort 2013ClutchPochette Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI