Milano Moda Donna

Borse Kenzo Autunno-Inverno 2012/2013

Borse Kenzo Autunno-Inverno 2012/2013
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Kenzo, Clutch, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:


    Humberto Leon e Carol Lim hanno presentato la prima vera collezione per Kenzo, il fashion brand francese si è reinventato per l’ennesima volta e dopo l’abbandono di Antonio Marras c’era bisogno di un cambio radicale che facesse da ponte tra il prima e il dopo. La sfilata autunno inverno 2012 2013 di Kenzo è colorata, glam e molto versatile, abbiamo tanti capi da giorno che seguono per lo più uno stile pop e colorato e poi mise più bon ton riservate alla sera e che sono perfettamente in linea con le tendenze della kermesse parigina.

    Il nuovo duo stilistico di Kenzo, Humberto Leon e Carol Lim, ha presentato una donna forte e determinata che non ha paura dei colori e delle stampe anticonvenzionali tra cui spicca l’uva viola e polposa. L’uva la ritroviamo su trench coat, blazer e abiti ma anche sulle borse, tra cui emerge una clutch davvero simpatica a forma di grappolo di uva.

    La collezione di Kenzo è molto colorata, vistosa e pop e le borse vengono messe in secondo piano, ma d’altronde il questa delicata fase di rodaggio è anche giusto dare la massima attenzione ai capi di abbigliamento che comunque sono la parte più importante della collezione che, quest’anno, mira a conquistare le donne di tutte le età.

    Oltre alla borsetta a forma di grappolo d’uva abbiamo anche modelli tradizionali, ad esempio una pochette a soffietto in velluto color senape ed ancora una maxi clutch in pelle bianca che sembra quasi un beauty case.

    Per farci un’idea più chiara sulla nuova collezione di borse dobbiamo aspettare qualche settimana, ma questi colori, le stampe e i tagli cercati segnano un nuovo capitolo nella storia del marchio Kenzo.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse KenzoClutchParis Fashion WeekSfilate Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI