Milano Moda Donna

Borse Kenneth Cole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Kenneth Cole Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Kenneth Cole mixa mood diversi allo scopo di ottenere novità uniche e immediatamente riconoscibili. Il brand americano adora muoversi tra stili anche contrastanti, per questo non stupisce trovare nella sua proposta dedicata alla stagione calda modelli minimal chic accanto a versioni in stile seventies e a forme più bon ton ispirate alla moda anni ’50.

    Primo piano nella linea Kenneth Cole sulle borse colorate, cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015. Nel campo dei modelli da giorno il brand premia la forma delle tote verticali dalla forma squadrata più larga nella parte superiore, borse dotate di doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia a mano che a spalla. Sono previste in tante nuances vivaci come l’arancione, il rosa e il blu cobalto, modelli a tinta unita cui fanno da contraltare quelli con stampa bicolor altrettanto chic.

    Kenneth Cole non rinuncia però a creazioni più eleganti e sofisticate, shopper in pelle nera dalla forma più raccolta con manici corti e modelli strutturati con alette laterali che ne aumentano la capienza e logo frontale in metallo dorato. La Primavera/Estate 2015 ha visto il trionfo delle borse con le frange, in una generale atmosfera di revival della moda anni ’70. Kenneth Cole applica questi inserti lunghissimi alle sue tote più cool, modelli rettangolari pensati in pelle opaca o in camoscio, materiale da sempre legato a questo tipo di stile, in tinte scure o neutre come il beige.

    Tanto colore nella serie di handbag del brand, borse a mano squadrate con applicazioni in metallo dorato e base in nuances quali l’aracione, il blu elettrico, il rosso oltre che nelle vesti bicolor con manici e tracolla a contrasto.

    Tornano anche le borse secchiello, in dimensioni medie oppure small. Sono previste in pelle laminata colora argento, nelle vesti bicolor con base in pelle nera e in quelle con lunghissime frange pendenti come quelle delle tote.

    A concludere la linea di mini bag troviamo tracolle con zip decorative, modelli laminati con lavorazione trapuntata e persino marsupi strutturati con diverse tasche esterne oltre che interne. Forme moderne per gli zaini, ideati in pelle nera o bianca con una struttura allungata che si stringe nella parte superiore accanto a versioni più classiche con patta e doppia fibbia.

    Vi piace lo stile della collezione di borse Kenneth Cole dedicata alla Primavera/Estate 2015?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/04/2015 17:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI