Speciale Natale

Borse Kate Spade Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Kate Spade Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Kate Spade, Borse Primavera/Estate 2016, clutch kate spade, tote kate spade, tracolla kate spade
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade ci delizia con una collezione Primavera/Estate 2016 di borse ricca di creazioni uniche e originali, modelli previsti in forme davvero particolari ispirate ai temi tipici della stagione calda. La griffe americana è nota nel fashion system internazionale per i suoi articoli sempre molto innovativi e sopra le righe, borse da giorno e da sera che anche quest’anno sanno come catturare l’attenzione.

    In occasione della presentazione delle nuove collezioni durante la New York Fashion Week Primavera/Estate 2016, Kate Spade ha portato in scena alcune delle creazioni più originali per la bella stagione, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di handbag comprende incantevoli borse a mano dalle strutture più classiche, con superficie matelassè trapuntata e base cromatica in pelle nera, oltre a versioni in color block con patta di chiusura in dimensioni grandi e mini. Ma a farsi notare sono soprattutto le handbag dalle forme più particolari, dai piccoli cesti di fiori con rose in tessuto alle teiere in pelle blu con decori dorati, dalle borse a mano a forma di cani, orsetti e api alle incantevoli versioni a tinta unita con applicazioni di margherite e rose lungo il pannello principale.

    Le shopper sfoggiano forme più tradizionali, modelli dallo sviluppo verticale con superficie liscia oppure laser cut previsti in pelle bianca, beige, nera o marrone. Ma le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo, perciò spazio nella linea di shopper e tote da giorno Kate Spade a novità in sfumature di rosa Quarzo, magenta, corallo, rosso, azzurro e turchese più bon ton.

    Le mini bags della collezione hanno forme squadrate oppure riprendono le linee delle handbag più grandi in proporzioni minori.

    Sono state ideate in pelle opaca, verniciata o laser cut nella stessa ricca gamma cromatica delle borse da giorno, con tracolla regolabile e rimovibile a completare la forma. Modelli di punta della proposta della maison americana sono però le clutch, quest’anno in forme sempre più creative. Clutch in pelle rosa con fiocchi romantici sulla patta fanno da contraltare a modelli a forma di biglietti per il cinema, di piccoli camioncini per i gelati e di giostre del Luna Park, ma non mancano versioni più classiche dalla forma rettangolare con decori floreali applicati lungo la superficie.

    Qual è la borsa Kate Spade che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kate SpadeBorse Primavera/Estate 2016clutch kate spadetote kate spadetracolla kate spade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI