Milano Moda Donna

Borse Kate Spade Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Kate Spade Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Kate Spade, Borse Primavera/Estate 2015, handbag kate spade, tote kate spade
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Kate Spade Primavera/Estate 2015 è come ogni anno una delle più originali, pensata in forme ironiche che conquistano al primo sguardo. Il fashion brand newyorkese continua a mietere successi tra le appassionate di moda e le star proprio grazie al suo stile vivace e sbarazzino, condito con elementi bon ton che sono diventati il marchio di fabbrica delle creazioni della griffe. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Kate Spade New York.

    Le borse in forme originali sono sempre più presenti nelle nuove collezioni, come abbiamo visto commentando la linea di borse Chanel per la Primavera/Estate 2015. Sono soprattutto i grandi marchi di moda infatti quelli che puntano a stupire sperimentando sempre forme nuove, così come giochi di colori e materiali decisamente eccentrici.

    Kate Spade ha fatto di questo stile audace e anticonvenzionale il suo punto di riferimento, come ci dimostrano facilmente le immagini della nuova collezione. La linea di borse da giorno propone una ricca selezione di shopper vivaci, modelli dallo sviluppo verticale dotati di doppio manico corto, realizzati in versioni a tinta unita in nuances più classiche e in quelle con stampa rose su base cromatica pastello.

    Alle stampe floreali Kate Spade alterna quelle animate, anche queste in colorazioni intense e in particolare in sfumature di rosa e fucsia, tinte che la griffe dimostra da sempre di adorare. Alle amanti di uno stile più classico sono dedicate le shopper trapuntate con manici a catena in pelle nera, così come i modelli beige e caramello con manici abbastanza lunghi da indossarli anche come shoulder bag.

    Spazio poi a borse a mano altrettanto chic, handbag con fantasia a cuori in black & white, modelli a tinta unita in colori di tendenza come il malva e il marsala e versioni con motivo floreale come quello delle borse più grandi. La Primavera/Estate 2015 è la stagione delle mini bag, per questo non stupisce trovare modelli per tutti i gusti nel catalogo estivo di Kate Spade. Si tratta di borse a tracolla in forma di pecorelle o cuori, di clutch con stampa floreale o con altre applicazioni ironiche e di modelli con scritta in inglese a contrasto con la base.

    Non mancano però versioni più eleganti da abbinare ai nostri look mondani, pochette in satin nero e varianti in colorazioni pastello in linea con i diktat più cool della stagione. Quale borsa Kate Spade preferite dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kate SpadeBorse Primavera/Estate 2015handbag kate spadetote kate spade Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 12:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI