Milano Moda Donna

Borse Kate Spade Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Kate Spade Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Kate Spade, Borse Primavera/Estate 2014, handbag kate spade, tote kate spade
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Kate Spade Primavera Estate 2014 sono improntate a uno stile romantico e tipicamente bon ton, mood che la griffe americana adora e che torna a proporci nella stagione calda lasciandosi guidare da alcuni dei trend più belli del momento, a cominciare da quello dei motivi a stampata. Il fashion brand americano ha realizzato una vasta gamma di borse da giorno molto glamour, modelli dalla forma elegante ma anche novità fresche di stagione con l’aggiunta di fiocchi e applicazioni vivaci lungo la superficie.

    Le proposte delle collezioni Kate Spade, che si tratti delle linee di abbigliamento, di borse o di scarpe, si sono guadagnate un certo successo a livello mondiale proprio per questo stile femminile dagli accenti vintage, in decisa controtendenza con il mood rock tipico delle linee nate nella Grande Mela.

    Così anche la nuova collezione primavera estate 2014 è ricca di modelli trendy in versioni originali, improntate ai diktat più cool del momento. Le borse con le stampe sono una costante nelle linee di accessori per la primavera quest’anno, perciò eccole proposte anche dal brand americano in vesti uniche. Si tratta di handbag con doppio manico e tracolla rimovibile in pelle, dalla superficie interamente percorsa da fantasie floreali in tinte come il giallo canarino e il rosa, ma anche con fantasie astratta multicolor in cui sono i toni sorbetto più tenui a essere protagonisti, colori il cui effetto è completo da piccoli fiocchi lungo la patta centrale.

    Alle handbag fanno eco i bauletti, altrettanto caratteristici con arricciature a completare la forma, mentre alle fantasie multicolor si alternano quelle di ispirazione esotica, sempre in deciso multicolor.

    Altra tendenza tipica delle creazioni primavera estate 2014 è quella delle stampe rettile e animalier dall’effetto visivo più elegante: Kate Spade pensa handbag strutturate con pannello in rettile in black & white, shopper e tote nella stessa fantasia.

    Ma non mancano nella sua collezione borse a tinta unita, handbag squadrate da giorno nei colori moda di questa stagione come il turchese, il giallo canarino, il rosso e il rosa, hobo in pelle rossa, azzurra e malva, bauletti in toni classici quali il nero e il grigio e borse a tracolla nella stessa gamma cromatica con piccoli fiocchi a contrasto lungo la patta principale.

    Sfogliate il catalogo borse Kate Spade nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che si addice meglio al vostro stile quotidiano?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kate SpadeBorse Primavera/Estate 2014handbag kate spadetote kate spade Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/04/2014 13:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI