Milano Moda Donna

Borse Kate Spade Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Kate Spade Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Kate Spade, Borse Primavera/Estate 2013, handbag kate spade, tracolla kate spade
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade ci presenta la sua coloratissima collezione primavera estate 2013 di borse una linea anche quest’anno vivace e sbarazzina, nello stile che la fashion designer americana ama perseguire da sempre. Spazio agli ultimi must have più glamour e tipici del periodo, dalle stampe a righe dal mood navy che in estate non possono mancare, alle fantasie colorate nelle versioni ironiche con scritte, floreali o astratte multicolor. La nuova collezione di Kate Spade non dimentica però stile e ricercatezza, ma diamole uno sguardo più da vicino.

    La bella stagione riporta sempre in auge trend eccentrici e grintosi, quest’anno sono le stampe colorate e gli inserti rock glam come le borchie a farla da padrone per esempio. Ma in un periodo in cui i motivi multicolor o in color block sono i dominatori del panorama fashion, la collezione di Kate Spade segue a ruota altre linee proposte da marchi di grande successo come Liu Jo, la cui ultima collezione estiva è davvero molto sbarazzina, o Mia Bag che ha fatto di colori pastello e inserti il cuore della sua proposta estiva.

    Come vi anticipavamo, Kate Spade adora da sempre questo gusto giovanile ed estroso, ma non rinuncia nemmeno a forme più romantiche e bon ton, a fiocchi e fiori dall’allure vintage. Come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende diversi modelli di handbag, da quelle con manico unico a catena impreziosite da fiocco lungo la superficie centrale e declinate in colori pastello, ai modelli con pannelli in vernice bicolor.

    Deliziose e romantiche le handbag dalla forma vintage con chiusura metallica e arricciatura, così come i modelli squadrati completamente rivestiti di stampa floreale su base nera o bianca.

    Non mancano handbag in color block con pannelli in pelle colorata dotate di manici più lunghi e ancora modelli con foulard pendente.

    Kate Spade dedica molto spazio alle borse a tracolla nella sua collezione, pensando modelli quadrati con tracolla a catena, patta di chiusura e fiocco, ma anche forme più piccole con zip di chiusura rivestite di stampa floreale e ancora modelli quadrati con tanti fiocchi lungo i pannelli.

    In vista delle vacanza, spazio poi a shopper e tote più capienti da portare in spiaggia. La linea comprende modelli con stampe scritte, varianti con motivi a righe bicolor e borse in nylon declinate in tanti colori accesi per tutti i gusti.

    Vi piace la nuova collezione di borse Kate Spade?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kate SpadeBorse Primavera/Estate 2013handbag kate spadetracolla kate spade Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/05/2013 17:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI