Milano Moda Donna

Borse Kate Spade New York, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Kate Spade New York, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Kate Spade presenta la sua nuova proposta nel campo delle borse per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e in linea con lo stile sempre vivace e sbarazzino che contraddistingue la griffe americana, ecco spuntare modelli colorati, borse in vernice dal mood decisamente giovanile, accanto a modelli in tweed e con fantasie più tipicamente invernali. Non mancano le stampe rettile che piacciono tanto agli stilisti nell’ultimi periodo, ovviamente rivisitate in chiave personale dal brand. Diamo uno sguardo più da vicino alla proposta Kate Spade.

    Già in passato la griffe americana ci ha proposto collezioni di borse e accessori davvero interessanti, linee che strizzano l’occhio a un concetto di moda più audace e di carattere, che non può fare a meno dei must have più fashion del momento tanto quanto di tocchi più vivaci. Così anche con la sua collezione autunno inverno 2012-2013, la griffe americana punta su motivi d’impatto e forme altrettanto particolari – date uno sguardo anche solo alle clutch! –

    La nuova collezione propone nel campo delle handbag modelli con manico unico, tracolla removibile, patta lunga di chiusura con piccola piramide gioiello e logo inferiore, ma anche bellissimi modelli in tweed con motivo classico a quadri, fantasia tartan che quest’anno sembra tornata prepotentemente di moda. Kate Spade ci presenta il nuovo modelli Foxtrot Hill Quinn abbellito nel pannello centrale con inserti in vernice a imitare i bottoni di un montgomery, mentre nella variante più chic, il modello ha anche una fascia in ecopelliccia superiore.

    La linea Foxtrot Hill lascia spazio anche a tracolle e clutch abbinate alle handbag, mentre con le handbag Brighton entriamo nel campo delle stampa rettile e in particolare delle stampe pitone degradé. Brighton ha doppio manico tondo e tracolla removibile ed è disponibile anche nelle versioni in pelle.

    Non mancano modelli squadrati con fantasie più sbarazzine come nel caso della Little Kennedy pensata in pelle verniciata fucsia, mentre stampe geometriche e fantasie in color block completano i modelli più vivaci. Nel campo delle clutch ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Si parte da modelli più classici, con tracolla a catena, superficie in pelle nera e un allure più classico, e si arriva a bellissimi modelli in pois o in vernice che si alternano però alle forme più particolari della stagione. Kate Spade ha infatti aggiunto alla sua collezione modelli di clutch tubolari in legno con piccolo picchio come elemento di chiusura e ancora modelli in pelle a forma di automobili, punti interrogativi, libri e quant’altro!

    Una collezione sopra le righe per Kate Spade, a voi piace?

    474

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI