Speciale Natale

Borse Kate Spade New York Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Kate Spade New York Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Kate Spade, handbag kate spade, tote kate spade
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Kate Spade New York per l’Autunno/Inverno 2014-2015 conserva tutte le caratteristiche di stile vivace e sopra le righe che negli ultimi anni hanno garantito alla griffe americana un grande successo in tutto il mondo. Tornano i colori pastello che il marchio adora, adattati a forme giovanili ma non mancano novità più eleganti e sofisticate, modelli realizzati ad arte seguendo le tendenze più cool della stagione invernale 2014-2015.

    Kate Spade investe da sempre su una palette di colori molto intensa, lo abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 di borse del marchio. Il fashion brand sceglie come sua musa ispiratrice una donna moderna, dinamica e terribilmente alla moda, per questo le fila delle creazioni del marchio sono sempre ricche di novità glamour in forme originali e in tinte che si fanno di certo notare.

    La linea di borse da giorno Kate Spade è caratterizzata da shopper in pelle con manici di media lunghezza, perfetti per indossare ogni modello come una handbag o come una comoda shoulder bag. Sono dotate anche di tracolla regolabile e removibile, previste in vesti a tinta unita o bicolor. I modelli a tinta unita sono declinati in toni molto intensi come il rosa shocking, il verde smeraldo, il blu elettrico e il turchese, mentre per le vesti bicolor sono premiate tinte scure e neutre come il beige e il cipria più chiaro.

    Le shopper dallo sviluppo verticale sono più capienti e hanno forma trapezoidale rigida, modelli che quest’anno il marchio vuole anche in versioni stampate con fantasia animalier maculata o con stampa effetto pizzo che aggiunge un tocco più ricercato.

    Tra le novità ecco spuntare tote con lavorazione trapuntata, ma Kate Spade non rinuncia ad articoli in colori scuri evergreen tipici della stagione invernale.

    Tra le borse nere più fashion dell’autunno/inverno 2014-2015 ecco anche le tote verticali e le handbag della proposta del marchio americano, modelli alti a tinta unita e varianti con motivo a pois cui si alternano hobo in pelle nera o blu notte, mini bag con fantasia a righe e varianti in tinte neutre più bon ton. Immancabili anche quest’anno le borse in forme singolari, clutch con tracolla a catena ispirate ai temi della cultura giapponese e pochette altrettanto caratteristiche.

    Sfogliante il catalogo borse Kate Spade New York nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la creazione più cool dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Kate Spadehandbag kate spadetote kate spade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI