Milano Moda Donna

Borse Kate Spade, le tote e le coloratissime borse mare per l’estate 2012 [FOTO]

Borse Kate Spade, le tote e le coloratissime borse mare per l’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Kate Spade, Borse Mare, Borse Paglia, borse spiaggia kate spade, tote kate spade
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade New York presenta la sua linea di tote e di borse mare in vista dell’estate 2012 che si avvicina. E come abbiamo già potuto notare in passato, il brand americano sceglie di stupire puntando su uno stile giovanile ed eccentrico, valorizzando i colori moda del momento e i trend più belli della stagione. In questo caso in particolare, Kate Spade lascia ampio spazio ad alcune delle tendenze più fashion, da quella che vuole le borse in paglia come il must have del periodo, all’uso delle stampe colorate di cui nessun marchio è riuscito a fare a meno quest’anno.

    Tote e borse mare Kate Spade 2012: i modelli colorati
    kate spade borse mare 2012 raelin
    Nessuna collezione estiva che si rispetti ha rinunciato ai colori accesi, alle tinte fluo persino, le tote Kate Spade rientrano in questo panorama di nuances primaverili con i loro tocchi più estrosi e di carattere. Tra i modelli che si fanno notare ci sono la tote Dive In Harmony in cotone con motivo nei colori del mare e nome della borsa in bianco in primo piano sotto il logo metallico del brand. Florence è una tote con stampa che ripropone l’effetto di una pittura con le dita, in toni di rosso o di turchese e con manici e profili a contrasto.

    Il modello Tennis Ball Bon invece, come dice il nome stesso, è pensato in cotone con effetto vernice verde e piccole palle da tennis come motivo decorativo. Il modello Raelin Medium punta sulla stampa a cerchi, mentre Sidney ha fantasia a fiori multicolor e logo centrale bianco. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e gli abbinamenti!

    Le stampe colorate
    kate spade borse mare 2012 charm magazine bon shopper
    Altro must have del periodo, come vi dicevo, è quello delle borse e degli accessori in generale con stampa colorata. Il modello Harmony per esempio, ripropone la stampa di donne distese a prendere il sole davanti a una piscina, mentre la tote Charm Magazine Bon sceglie la stampa di un magazine, appunto, con tanto di titoli di giornale!

    Le borse in paglia
    kate spade borse mare 2012 coal
    Concludono la linea estiva di Kate Spade le borse in paglia, tote, shopper e cestini che aggiungono all’effetto rustico e tipicamente estivo delle borse in paglia, dettagli fashion come fiocchi e profili a contrasto in vernice rossa o particolari ricami come nel caso del modello Harmony, il cui motivo decorativo è quello degli uccelli del paradiso ovviamente in toni di rosso passione molto belli.

    Potete vedere meglio ogni modello della collezione primavera estate 2012 di borse mare Kate Spade nella nostra fotogallery, quale scegliereste per completare i vostro look da spiaggia più glamour?

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kate SpadeBorse MareBorse Pagliaborse spiaggia kate spadetote kate spade Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/04/2012 09:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI