Milano Moda Donna

Borse Kate Spade, le handbag dalla collezione Pre/Fall 2012-2013 [FOTO]

Borse Kate Spade, le handbag dalla collezione Pre/Fall 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Kate Spade, Handbag, handbag kate spade
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano le prime novità della collezione pre-fall 2012/2013 di Kate Spade New York, marchio americano che ci ha già stupite in passato per la sua voglia di sperimentare e osare con combinazioni di materiali e colori sempre vivaci e alla moda. Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo insieme alla bellissima collezione primavera estate 2012 e alle stampe colorate della linea di borse mare, è evidente che la griffe punta molto a un target giovanile che sa come abbinare anche a look più impegnativi accessori glamour spesso a contrasto come vogliono le mode del 2012.

    La linea di handbag in particolare ci propone per la stagione autunnale e pre-invernale modelli che sanno come accontentare i gusti delle fashion victim più classiche nelle loro scelte e quelli di chi ama giocare con tinte e stampe decisamente più eccentriche.

    La linea Signature Spade propone infatti i bellissimi modelli Kaiya in pelle trapuntata in colori evergreen come il nero e il beige, impreziositi da manici in pelle avvolti da catenelle dorate e inserti dorati come il logo stesso sulla superficie anteriore. Le Kaiya sono completate da tracolla rimovibile, mentre il modello Roxanna riprende gli stessi caratteri delle handbag Kaiya aggiungendo la forma di una shopper più capiente e colorazioni più vivaci come il blu cobalto.

    In bicolor sono pensati i modelli Leslie, handbag con manici in vernice nera e superficie in pelle con motivo astratto così come le bellissime Kennedy che aggiungono una forma più strutturata, tracolla rimovibile e grande fiocco centrale. Le Kennedy tra l’altro sono pensate anche nelle versioni in vernice declinate in toni pastello come il rosso e il viola scuro.

    Ancora in bicolor sono i modelli Maise e Karen, con pannello inferiore in vernice e parte superiore in tela con stampa astratta, mentre le stampe vere e proprie, quelle coloratissime che saltano all’occhio al primo impatto, sono protagoniste di modelli come le handbag Clarissa con stampa dipinta e astratta in toni di verde, azzurro, blu e giallo e la tote Alyssa che riprende la fantasia su una superficie più ampia.

    I motivi multicolor diventano per Kate Spade i grandi protagonisti dell’inverno, sfruttati per cartelle porta pc, ma soprattutto per tote e shopper più sbarazzine. In vernice invece sono proposti bauletti e handbag sempre in colori accesi tra cui il verde e l’arancione, insomma ancora una collezione coloratissima per Kate Spade!

    Voi cosa ne pensate? Vi piace?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Kate SpadeHandbaghandbag kate spade Ultimo aggiornamento: Domenica 15/07/2012 13:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI