Borse Kate Spade, la Ruby Park

Borse Kate Spade, la Ruby Park
da in Bauletto, borse Inverno 2011, Borse Kate Spade, Handbag, handbag kate spade
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade è una stilista che mi piace moltissimo, il suo stile è fresco e trendy, mette un pizzico di magia in tutto quello che fa ed è per questo che è una delle designer più apprezzate del momento, purtroppo in Italia non ha ancora raggiunto il successo che merita ma sono certa che con il tempo si affermerà anche da noi. Oggi vi presentiamo una deliziosa borsetta che Kate Spade ci propone per la stagione fredda, si chiama Ruby Park ed è perfetto per tutte le ragazze.

    Ruby Park è il nuovo bauletto che Kate Spade ci propone per la stagione autunno inverno 2010 2011, se volete dare un tocco chic al vostro look da giorno, questa è la borsetta che fa per voi!

    Il bauletto di Kate Spade è realizzato con un tessuto tipo plaid con stampa scozzese, è una borsa tipica della stagione fredda ma che potrete indossare praticamente sempre, è perfetta da abbinare ai jeans, a maglioni tricottati a maglioncini rossi o da portare con sciarpe abbinate con stampe scozzesi.

    La nuova borsa di Kate Spade presenta i doppi manici, la chiusura con la zip ed i piedini protettivi, se volete acquistarla la potete trovare su piperlime.gap.com al prezzo di 273,00 dollari.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Baulettoborse Inverno 2011Borse Kate SpadeHandbaghandbag kate spade
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI