Borse Kate Spade, la Jardin Tweed Robin bag

da , il

    kate spade jardin tweed robin shoulder bag

    Oggi vi presentiamo una borsa firmata Kate Spade veramente molto carina, la Jardin Tweed Robin bag, una borsa perfetta per chi adora le celebri pochette in tweed di Chanel ma non se le è mai potute permettere! La borsa di Kate Spade è un perfetto compromesso di stile, eleganza e prezzi, questa borsetta infatti ha un costo assolutamente accessibile ma non ha niente da invidiare alle più blasonate “colleghe”, vediamo insieme questa graziosa borsetta!

    La Jardin Tweed Robin bag di Kate Spade è una borsa davvero carina, un accessorio romantico e femminile perfetto per tutte le ragazze che adorano lo stile Chanel, ma che non gradiscono molto i prezzi proibitivi della griffe.

    La nuova borsetta di Kate Spade si chiama Jardin Tweed Robin bag, è realizzata in tweed dalle nuances pastello sui rosi del bianco e del rosa, abbiamo un design semplice a bustina con patellina di chiusura sul fronte e chiusura turn lock in metallo color argento a forma di prisma.

    La borsa presenta una graziosa tracollina a catena su cui è intrecciato un nastrino in raso fucsia, l’interno è foderato in tessuto color avorio con una stampa a pois tono su tono. Abbiamo una taschina interna con la zip e bordini, sempre interni, in tweed fucsia.

    Questa borsetta la potete acquistare sul sito shop.nordstrom.com al prezzo di 185,00 euro.