NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Kate Spade, la Flamingo Tote

Borse Kate Spade, la Flamingo Tote
da in Borse Kate Spade, Borse Primavera 2011, Borse Strane, Primo Piano, Tote, tote kate spade
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade Jezebel flamingo tote

    Kate Spade ci propone una borsa davvero fantasiosa per la bella stagione, si chiama Flamingo Tote ed è una borsa a forma di fenicottero rosa, una creazione stravagante e ironica che rientra di diritto tra le nostre borse strane! La Flamingo Tote di Kate Spade fa parte della collezione primavera estate 2011, è una bag perfetta per l’estate, magari da portare al mare o in piscina, non è una borsa da sera o da portare ad una festa, è una borsa/capriccio che possiamo auto-regalarci!

    La bellissima Flamingo Tote di Kate Spade è una borsa strana e chic, si tratta di una tote spaziosa e molto comoda che aggiungerà stile e ironia alla vostra vita!

    La Flamingo Tote è realizzata in canvas e presenta un design classico da tote ma c’è l’effetto sorpresa del manico che è a forma di collo di fenicottero, insomma questa borsa è davvero assurda, è come andare in giro con un fenicottero… se adorate farvi guardare, con questa bag non correte il rischio di passare inosservate!

    La Flamingo Tote di Kate Spade è perfetta per andare al mare, in piscina oppure per le scampagnate, non riempitela troppo perchè altrimenti correte il rischio di decapitare il povero fenicottero.

    Il prezzo è 275,00 dollari.

    kate spade tote cigno

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kate SpadeBorse Primavera 2011Borse StranePrimo PianoTotetote kate spade
    PIÙ POPOLARI