NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Kate Spade, la Cocktail Bag

Borse Kate Spade, la Cocktail Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Kate Spade, Pochette, paillettes, pochette kate spade
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade Cocktail Bag

    Kate Spade ci presenta sempre borsette borse carine e fashion, oggi vi presento la Cocktail Bag, una pochette da sera molto sfarzosa che potete sfoggiare nelle occasioni speciali. Se cercate una borsetta elegante ma economica che sia anche un po’ frou frou ecco quello che fa per voi, una borsetta tutta ricoperta da paillettes che è perfetta per un party tra amici, per andare in discoteca o ad una festa, io la vedo benissimo anche per una romantica cenetta a due in un ristorante di lusso, per sentirvi delle principesse!

    Kate Spade è una stilista briosa e originale che ha saputo creare uno stile personale e riconoscibile, lei crea collezioni accessibili e abbastanza economiche che sanno far breccia nei cuori di tutte noi, lo stile è la cosa più importante ma è anche vero che ritrovarsi queste borse a prezzi abbordabili fa la differenza tra l’acquisto reale e il desiderio di averla.

    La Cocktail Bag è una pochette da sera realizzata in tessuto e che è tutta ricoperta da paillettes in maglia di metallo, la chiusura è con due catenelle e nella parte finale abbiamo delle pietre bianche in cristallo.

    Questa borsetta sarebbe stata perfetta per Capodanno ma mica solo a Capodanno ci si veste eleganti, no? Il prezzo è solo 137,00 dollari e potete acquistarla tramite il sito ufficiale di Kate Spade.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Kate SpadePochettepaillettespochette kate spade
    PIÙ POPOLARI