Borse Kate Spade: Fergie con la Pineapple clutch

da , il

    Fergie ha partecipato ai Kids Choice Awards lo scorso 2 aprile e si è esibita con i Black Eyed Peas, prima di salire sul palco ha scelto una mise carina e colorata coronata dalla presenta della mitica borsa Kate Spade! Per questo evento dedicato ai giovani, Fergie si cala perfettamente nella parte e indossa un mini dress Dolce & Gabbana coloratissimo e la fantastica Pineapple clutch di Kate Spade, una borsa stilosa e fashion decorata con un grazioso ananas.

    In occasione dei Kids Choice Awards, la bellissima cantante dei Black Eyed Peas, Fergie, ha sfoggiato look proprio carini ed originali, prima dell’esibizione ha scelto un abito D&G ed una borsetta Kate Spade, per esibirsi sul palco invece ha scelto un fantastico abito tutto fatto con i lego!

    Fergie indossa un abito della collezione autunno inverno 2011 2012 di D&G, la linea giovane di Dolce & Gabbana che secondo le indiscrezioni verrà chiusa (noi speriamo di no!). Completa il suo look con la Pineapple clutch di Kate Spade, una borsa davvero molto carina realizzata in raso dai toni fluò e decorata con pietre piramidali tono su tono fatte in plastica dura.

    La Pineapple clutch presenta la chiusura turn lock ed è decorata con un piccolo ananas in metallo dorato. Questa borsa Fergie la sceglie in verde evidenziatore, ma è disponibile anche in giallo limone e in rosa anguria.

    Che ne pensate?