NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Kate Spade Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Kate Spade Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Kate Spade, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade torna a stupire con le creazioni della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2016-2017, una nuova proposta in cui trovare modelli esclusivi in pellami pregiati pensati in forme classiche, bon ton o più eccentriche, nello stile vivace e sopra le righe che la griffe newyorkese adora riproporre un anno dopo l’altro. Scopriamo insieme le creazioni del catalogo invernale firmato Kate Spade New York.

    Kate Spade ha da sempre un debole per gli accessori dagli accenti retrò abbelliti da dettagli innovativi. Nella linea di tote della maison americana si fanno largo incantevoli borse da giorno strutturate dallo sviluppo verticale con doppio manico corto, tracolla lunga e rimovibile e pannelli laterali a contrasto con la base, creazioni in color block pensate in sfumature di romantico rosa cipria, di rosso e nero associati tra loro.

    Motivi a stampa più ironici lungo le shopper dalla base in pelle nera della linea, modelli che la griffe ha voluto anche nella varianti in canvas con applicazioni e scritte giocose sulla superficie, in quelle in tweed con patch pastello e nelle versioni bicolor o in color block più stravaganti. A chi preferisce uno stile più classico Kate Spade dedica le sue handbag più raffinate, borse rigide con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, in toni come il marsala, il bordeaux e il più classico nero.

    Le handbag più particolari hanno stampe floreali all-over oppure sono previste in color block come le tote più grandi. Tra gli zaini fashion più belli dell’Autunno/Inverno 2016-2017 conquistano un posto le versioni in pelle opaca di Kate Spade con patta di chiusura completata dal logo a piccole lettere del brand, anche questi in colorazioni tenui e in tinte scure come le borse da giorno.

    Le borse a tracolla più glamour dell’Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare per forme spesso originali e dettagli decorativi singolari, elementi che non mancano alle novità firmate Kate Spade. Il catalogo borse Kate Spade online sul sito ufficiale della griffe comprende modelli con patta a tinta unita, ma soprattutto varianti con fantasia tartan su base in black & white, oltre a versioni più originali in forme squadrate o più arrotondate lungo i margini. Stampe e scritte ironiche per le clutch, dai modelli a forma di foglie a quelli con banane in tessuto che abbelliscono la superficie.

    Qual è la borsa Kate Spade New York che fa per voi dalla nuova collezione?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Kate SpadeEvergreen bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI