Speciale Natale

Borse Karen Millen, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Karen Millen, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Karen Millen per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per un mood deciso e molto sofisticato, una linea in cui troverete creazioni realizzate in materiali pregiati e in forme molto chic. Il fashion brand americano rinnova la sua proposta inserendo una serie di novità fashion aderenti ai diktat più interessanti della stagione, modelli da giorno e da sera dai dettagli unici.

    Tra le borse da giorno più belle dell’Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli Karen Millen si fanno notare per stile e cura dei dettagli. I bauletti che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery sono stati ideati in pelle opaca o verniciata, nella classica forma semitubolare e rigida con doppio manico e tracolla che può essere rimossa grazie a ganci in metallo lungo i pannelli laterali. Li troverete declinati in alcune delle tinte più trendy della stagione, dal caramello al blu cobalto, fino al burgundy che è la nuance di punta di questo periodo.

    Ai modelli più grandi, perfetti per essere usati anche borse da lavoro, si alternano quelli in dimensioni minori, ideali per completare look da coctkail più delicati. La linea di handbag propone borse dallo sviluppo verticale a tinta unita con logo lungo il pannello frontale, targhetta pendente e zip di chiusura. La stagione autunno/inverno 2014-2015 premia le borse bicolor, così eccole presenti anche nella proposta firmata Karen Millen, handbag nel più classico black & white, versioni in sfumature di caramello e bordeaux e varianti in toni bon ton come il cipira.

    Spazio poi a tote di carattere con borchie decorative lungo i profili, così come a secchielli dallo stile più sportivo in versioni con manico unico o doppio e superficie percorsa da dettagli laser cut.

    Le shopper hanno forma verticale e una capienza maggiore, creazioni che troverete nel catalogo borse Karen Millen in vesti a tinta unita in toni scuri, neutri e sorbetto.

    Stessa palette cromatica per le mini bag e le borse da sera. Le borse a tracolla più piccole hanno forme quadrate o rettangolari, patta di chiusura e superficie in pelle a tinta unita o con fantasia maculata. Più eleganti le pochette in camoscio con tracolla a catena, mentre a chi preferisce un mood più casual sono riservate mini bag in pelle colorata con applicazioni in metallo. Minaudiere gioiello e clutch glitter per chi adora i dettagli sofisticati.

    Cosa ve ne pare della collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Karen Millen?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI