Speciale Natale

Borse Kara Ross Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Kara Ross Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Kara Ross, Borse Primavera/Estate 2013, clutch Kara Ross
Ultimo aggiornamento:

    Kara Ross ci propone gli ultimi modelli della sua collezione primavera estate 2013 di borse, una linea molto pregiata che punta su uno dei dictat più presenti sulle passerelle di alta moda dedicate a questa stagione: le stampe rettile. La stilista americana aggiunge al mix accostamenti di colori in sfumature anche molto vivaci, giochi di contrasti tra materiali e forme originali per clutch, tracolle e borse da sera davvero preziose. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Kara Ross nel dettaglio.

    Le maison di alta moda hanno scelto spesso quest’anno le stampe rettile come leit motiv delle loro collezioni estive, a cominciare da Tod’s che ha adattato il trend a modelli casual chic ed eleganti dall’allure più classico, per arrivare poi a linee più eccentriche e vistose come quella di Brian Atwood, sempre pronto a stupire quando si tratta di creare accessori che non passino inosservati.

    La collezione primavera estate 2013 di borse Kara Ross riversa molto spazio ai modelli da sera, clutch eleganti, pochette in diverse forme e tracolline a catena chic e audaci. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tanti modelli di clutch a forma di busta da lettera con chiusura per mezzo di inserto gioiello o con pietra preziosa in toni chiari e scuri. Sono proposte nelle versioni in rettile degradé, con fascia centrale e parti laterali più chiare o in rettile in toni tenui di beige.

    Ma i modelli più eccentrici sono quelli in pitone verde o azzurro, le varianti in pelle di alligatore anche in sfumature molto accese di rosso e i modelli in elaphe grigio, beige o rosa più romantici. Tra le ultime novità le clutch in sughero, che lungi dall’avere un aspetto country-chic, sono davvero delle delizie per gli occhi.

    Nella linea di pochette con chiusura a incastro per mezzo di perle, Kara Ross ha inserito modelli in pelle, varianti in rettile degradé in toni classici di grigio o roccia e modelli in alligatore in rosso acceso. Non mancano clutch tubolari che riprendono lo stesso tipo di materiali, colorazioni e fantasie, e modelli trapezoidali in rafia e pelle bicolor, in color block o a tinta unita.

    Tante le tracolle nella collezione di borse Kara Ross, borse in pitone multicolor in diverse dimensioni e materiali che si alternano alle shoulder bag più grandi in pellami pregiati come lo struzzo, declinate in toni tenui e più classici come il rosa cipria, il beige o il marrone.

    Cosa ne pensate della collezione primavera estate 2013 di borse Kara Ross?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kara RossBorse Primavera/Estate 2013clutch Kara Ross

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI