NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Kara Ross, la Celina clutch

Borse Kara Ross, la Celina clutch
da in Borse Autunno 2010, Borse Kara Ross, Clutch, clutch Kara Ross
Ultimo aggiornamento:

    kara ross Celina clutch personalizzabile

    Kara Ross è una stilista brillante e fashion che ogni anno ci presenta collezioni sfarzose e glamour che vengono prese d’assalto dalle donne e soprattutto dalle celebrities che portano queste borsette sui red carpet in giro per il mondo. Kara Ross ha lanciato un’iniziativa molto carina, diciamo pure una versione deluxe di art attack, in pratica oggi a New York nel negozio di Bergdorf Goodman offre la possibilità di creare da se la propria borsetta.

    Kara Ross in collaborazione con lo store Bergdorf Goodman di New York ci da la possibilità di creare una borsa unica e lussuosa, in pratica potete decorare a piacere la Celina clutch in modo da averne una versione unica al mondo.

    La Celina clutch è una borsa da sera molto carina e fashion, potrete personalizzare il tipo di pelle ed il colore ed applicare le pietre che più vi piacciono, inoltre esperti designer vi aiuteranno nelle scelta dei vari pezzi al fine di avere una borsetta più bella possibile.

    Ovviamente servizi così esclusivi si pagano, ed infatti la Celina clutch ha un prezzo di partenza di ben 1320 dollari, poi in base alle modifiche che sceglierete di apportare il prezzo lieviterà.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Kara RossClutchclutch Kara Ross
    PIÙ POPOLARI