Borse Kara Ross, Kate Hudson con la Gemma B

da , il

    Kate Hudson borsa Kara Ross clutch bag

    Qualche giorno fa l’attrice Kate Hudson ha sfoggiato la sua bellissima Gemma B, la clutch firmata Kara Ross che è anche una delle borsette da sera più carine che abbiamo visto ultimamente qui su Bags Stylosophy. Le borse Kara Ross sono sempre carine e fantasiose, di solito le sue bag sono giocose, colorate, borse per rallegrare e colorare il look, ma stavolta invece si cambia si registro e la sua è una borsa per le grandi occasioni fatta in foglie di argento con pelle di pitone e ematite.

    In occasione del “Women in Hollywood“, evento organizzato da Elle e giunto alla 17° edizione tenutasi al The Four Seasons Hotel, Kate Hudson sceglie di portare con se una borsetta da sera firmata Kara Ross.

    La Gemma B di Kara Ross è una borsa molto carina e fashion, la vedete sul tavolo dove è seduta Kate ma anche nella foto in basso, comunque una cosa l’abbiamo imparata, le nostre borse da sera possiamo tenerle sul tavolo, non occorre metterle sulle gambe e dietro la sedia!

    Gemma B è realizzata in pelle di pitone colorata con l’argento, è piccola e semplice e presenta la chiusura con il gancio con una pietra preziosa che è l’ematite.

    Vi piace questa borsa? E’ una valida alternativa a clutch e pochette Ferragamo che spopolano nelle occasioni mondane?