Milano Moda Donna

Borse Kara Ross Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Kara Ross Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Kara Ross
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2015 di borse Kara Ross si muove tra stili e ispirazioni diverse, una linea tutta incentrata su modelli da sera realizzati in materiali molto pregiati. Il brand specializzato nel campo degli accessori di lusso ha scelto quest’anno di alternare alle forme più classiche novità ben più eccentriche, creazioni ironiche e sbarazzine declinate nelle tinte più belle del periodo.

    Le borse Kara Ross hanno un posto di primo piano tra le clutch più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, soprattutto per le forme originali che caratterizzano ogni variante. I modelli da sera più raffinati sono previsti nella struttura di mini bags con patta frontale triangolare conclusa da spilla gioiello.

    Hanno tracolla a catena in maglia metallica color oro o argento e sono previste nelle vesti in pelle opaca, ma soprattutto in quelle in rettile, tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di grande successo.

    Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della maison in nuances evergreen come il nero e il grigio, in toni sorbetto come il rosa cipria e nelle varianti azzurre, gialle o fucsia ideate sempre in pitone o in karung.

    Le forme più grandi e affusolate hanno un stile più sofisticato: la griffe ha pensato clutch e pochette rettangolari con patta in tinta e serratura gioiello, nelle vesti in pelle burgundy, nera, grigia e in altre tinte scure, ma soprattutto nelle varianti con effetto degradè e in quelle combinate in cui alla pelle classica il brand alterna materiali innovativi come il sughero.

    Ma il cuore pulsante della collezione di borse Kara Ross sono le clutch colorate e ironiche dalle applicazioni in stile fumettistico.

    Hanno tutte base in pelle opaca e sono proposte in colori scuri così come nelle vesti pastello dall’azzurro al rosa, dal rosso al beige.

    Più bon ton le varianti con applicazioni a forma di grandi occhi da fumetto con occhiali in stile cat-eye, ma non mancano modelli i cui inserti ricordano i lineamenti di un vampiro e quelli dall’allure etno-chic sempre completati da applicazioni gioiello preziose e tracolla a catena in metallo.

    Le minaudiere hanno forme più tradizionali, modelli rigidi in plexiglass e in altri materiali semitrasparenti, proposti in nuances intense come il viola e il rosa, nelle vesti laminate color oro e argento e in quelle scure.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 firmata Kara Ross nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più glamour della stagione tra quelli che abbiamo selezionato?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Kara Ross Ultimo aggiornamento: Sabato 05/12/2015 12:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI