NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse K-Way Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse K-Way Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Le borse K-Way per la Primavera/Estate 2017 sono coloratissime e pratiche, ideali per la donna che ama sfoggiare accessori particolari ed originali senza rinunciare al comfort e alla funzionalità. Sono tante le proposte suggerite dal brand in vista della prossima stagione calda, tra zaini ampi e capienti dalle tonalità neon, borse a mano reversibili da poter usare anche per il mare, shopper e comode borse da viaggio. Sfoglia la gallery per scoprire in anteprima i nuovi modelli di borse K-Way per i mesi che verranno.

    K-Way è un brand che ormai da 50 anni ha fatto della praticità e della funzionalità delle proprie creazioni un vero e proprio marchio di fabbrica. Oltre alla produzione delle comode giacche impermeabili – un vero e proprio cult – K-Way suggerisce anche tantissime interessanti proposte in termini di accessori. Le borse K-Way, ad esempio, sono ideali per le donne che sono sempre di corsa e che non vogliono scendere a compromessi, scegliendo a tutti i costi tra accessorio glamour e funzionale. La nuova collezione borse K-Way Primavera/Estate 2017 include tanti modelli diversi, dalle shopping bag alle borse a mano reversibili con stampe grafiche, senza trascurare zainetti dai colori accesi e borse da viaggio, immancabili per questo Autunno/Inverno e ancor di più con la bella stagione.

    borse da viaggio kway

    Per le tue trasferte – sempre più frequenti quando il bel tempo comincia ad imperversare – le borse da viaggio K-Way rappresentano senza dubbio la soluzione ottimale. Il brand suggerisce tanti borsoni da viaggio in tessuto tecnico e quindi facilmente lavabili grazie a cui poter portare con sè tutto il necessario per una gita fuori porta o per il weekend. Non mancano neppure maxi shopper, anch’esse perfette da portare in viaggio e davvero molto gradevoli esteticamente, studiate nei minimi dettagli.

    borsa mare kway

    Trovare la propria borsa mare K-Way è davvero divertente e semplice, considerata la vastità di proposte suggerite dal marchio in vista della bella stagione. Le tantissime shopping bag presenti in collezione, infatti, possono essere tranquillamente adoperate anche per la vita in spiaggia: le fantasie a righe e optical che contraddistinguono gran parte dei nuovi modelli sono perfette per il mood scanzonato delle vacanze!

    zaini kway

    Funzionali e capienti, gli zaini K-Way rispecchiano a pieno il trend che ormai da diverse stagioni ha contaminato le passerelle. Gli zaini, un must have dell’Inverno 2017, continueranno ad essere di tendenza anche per la prossima estate. K-Way ne propone tanti modelli diversi, tutti caratterizzati da colori intensi e vibranti che ben si addicono alla bella stagione.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione borse K-Way.

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Evergreen bags
    PIÙ POPOLARI