Speciale Natale

Borse Just Cavalli Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Just Cavalli Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Mood selvaggio e grintoso per le borse Just Cavalli Primavera/Estate 2016, caratterizzate dall’applicazione di lunghe e copiose frange e dall’utilizzo di stampe animalier. Sono tanti i modelli tra cui poter scegliere in vista della prossima stagione calda, tra zainetti e borse a sacca, ampie e capienti, tracolline, clutch e pochette con preziosi dettagli a catena. La palette cromatica cui il brand fa riferimento è perfetta per la bella stagione: si spazia dal color denim all’aragosta, senza disdegnare tocchi iridescenti nei toni dell’oro. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli top della nuova collezione Just Cavalli.

    Just Cavalli, l’anima più giovanile e sbarazzina della maison Roberto Cavalli, stupisce da sempre per il suo stile grintoso e di carattere, sempre al passo con gli ultimi trend del momento pur preservando un’identita inconfondibile ed inimitabile. Dopo averci conquistate con una valida collezione autunno/inverno 2015-2016, Just Cavalli ci stupisce nuovamente con le sue creazioni in vista della prossima stagione calda, attingendo dal variegato calderone delle tendenze moda in più in voga del momento.

    Colori vivaci e brillanti, quali l’arancio, il rosso aragosta, il rosso e il blu klein si affiancano a tonalità basic che non conoscono tempo come il nero, il taupe ed il bianco, senza disdegnare inserti dalle nuance metallizate riprese anche nell’utilizzo di numerosi dettagli color oro quali charms e fibbie. Tra i modelli più presenti segnaliamo le shopping bag e le borse a sacca, perlopiù declinate in versione animalier maculata (multicolor) o zebrata, affiancate da zainetti e tracolle dalle dimensioni mini, perfette per la sera ed il tempo libero più informale. Sulla scia del trend che vedrà spopolare le borse con le frange per la primavera/estate 2016 sono tantissimi i modelli “fringed” della nuova collezione del brand, che sceglie di applicarle perlopiù alle estremità delle sue creazioni, libere e copiose o raggruppate in ordinate nappine.

    Altro elemento estremamente in voga ripreso da Just Cavalli è quello dei manici “statement”, impugnature di forma insolita o decorate in modo particolare, come nel caso della handbag color block nei toni del rosso, del bianco e del nero (presente in gallery) con vistoso manico intrecciato. Molteplici le proposte con manici o tracolline a catena, in oro o argento, ideali per le amanti di un look glamour e ricercato, ma mai banale nè scontato.

    Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Just Cavalli.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Just CavalliBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI