Speciale Natale

Borse Just Cavalli Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Just Cavalli Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Just Cavalli, Borse Primavera/Estate 2015, Clutch Roberto cavalli, handbag just cavalli, tote just cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Come sempre grintose e glamour, le borse Just Cavalli per la primavera/estate 2015 si rivestono di eccentriche fantasie animalier, declinate in colorazioni che ben si addicono alla stagione di destinazione della collezione, inserti shimmer e motivi di ispirazione etnico-tribale. Si tratta di una linea ampia e variegata che include numerosi modelli da giorno, ampi e capienti, e, non secondariamente, pochette e clutch pensate per la sera ed il tempo libero. Lo stile è quello unico ed inconfondibile di Just Cavalli, che si rivolge a una donna che predilige distinguersi e giocare con la propria immagine. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse di Just Cavalli.

    Just Cavalli rappresenta l’anima più giovanile ed estrosa della maison guidata da Roberto Cavalli, conosciuto in tutto il mondo per lo stile grintoso e alle volte sopra le righe, inneggiante alla sensualità e alla femminilità della donna. Dopo aver sorpreso con una vivace collezione pensata per l’autunno/inverno 2014-2015, Just Cavalli torna a stupire suggerendo numerosi nuovi modelli di borse pensati per la prossima stagione calda. Il mood è pressochè lo stesso: si rimane ancorati alle fantasie animalier, tipica cifra stilistica della maison con sede a Firenze, ai dettagli luminosi e metallici come le borchie e gli strass, e si continua ad ammiccare a culture lontane, con borse in pelle che riportano motivi di ispirazione tribale ed etnica.

    Il colore è un grande protagonista della nuova collezione Just Cavalli: si distinguono nuance vivide e brillanti nei toni del giallo e del turchese, adoperati anche per rivisitare il pattern maculato, del rosso, del blu e del viola, senza trascurare i colori basic, come il bianco e il nero, affiancati da una versatilissima tonalità ghiaccio. Sono tanti i modelli differenti che si alternano per Just Cavalli in vista della primavera/estate, spaziando dalle borse da giorno, ampie e capienti, quali shopping bag e borse a spalla, sino ad approdare a ben più piccole pochette e clutch, pensate principalmente per il tempo libero e la sera.

    Tra i leit motiv dell’intera collezione, oltre al già citato animalier, immancabile nella produzione del brand, si distinguono anche il ricorrere delle farfalle, intagliate nella pelle o scelte come forma per delicate applicazioni in suede, e della tigre, il cui volto è presente sulla parte anteriore di molti dei nuovi modelli.

    Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo le shopping bag animalier con scritta Just realizzata in paillettes, strass o borchie, le borse a spalla multicolor che rievocano culture lontane, con trame dal mood etnico realizzate con delicate frange in pelle, perfettamente in linea con il trend delle borse con le frange che spopolerà per la primavera/estate 2015, e, ancora, le pochette con polsiera e applicazioni in suede a farfalla.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli di Just Cavalli.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Just CavalliBorse Primavera/Estate 2015Clutch Roberto cavallihandbag just cavallitote just cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI