Borse Just Cavalli Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Just Cavalli Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Just Cavalli, Borse Primavera/Estate 2014, handbag just cavalli, tote just cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Borse Just Cavalli primavera estate 2014. Roberto Cavalli dedica alla sua linea giovane tutta l’energia e il carisma che da sempre contraddistinguono le sue collezione. La proposta estiva di borse Just Cavalli è briosa, giovane, audace e molto femminile, una linea grintosa che non dimentica i must have del momento, ma trova modi nuovi e davvero caratteristici di adattarli ai suoi modelli di punta. Stampe rettile multicolor, fantasie animalier, color block, questi sono solo alcuni degli elementi che segnano la collezione borse Just Cavalli per l’estate 2014.

    La bella stagione è il periodo ideale per puntare su nuovi stili, nuovi abbinamenti e soprattutto su una gamma di toni ben più vivaci. Lo sa bene Roberto Cavalli che sceglie i colori pastello per le sue borse, aggiungendo dettagli fashion che rendono ogni articolo unico e inconfondibile.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di borse Gucci per la primavera estate 2014, anche nella linea Just Cavalli viene riservato uno posto di primo piano alle stampe pitone e alligatore. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery lungo i pannelli di handbag dallo sviluppo orizzontale e dalla forma trapezoidale, con doppio manico e profili in pelle nera e contrasti cromatici netti tra sfumature di blu elettrico e rosa.

    Nella linea di borse da giorno ecco tote più alte, dai profili arrotondati o più lineari, in tinte come il beige e il rosa o il turchese, sempre con stampa pitone degradé, mentre tra i modelli più casual troviamo incantevoli secchielli con manico unico e tirante per regolare la chiusura nella stessa gamma cromatica.

    Come forse vi sarete accorte, le collezioni primavera estate 2014 premiano le borse con stampe quest’anno.

    Anche Just Cavalli ce lo dimostra pensando modelli tra i più singolari del periodo. Si tratta di handbag e shopper in satin con superficie interamente stampata con fantasie animate, di secchielli, borse a tracolla, tote e incantevoli clutch che lasciano il passo a tote alte con la rappresentazione di splendidi cigni maculati.

    Le stampe maculate, vera e propria passione per Roberto Cavalli, tornano lungo tote verticali, shopper e shoulder bag con patta frontale di chiusura e serratura in metallo dorato, borse di carattere che diventano facilmente il centro di qualunque tipo di outfit, casual o elegante.

    Sfogliate il catalogo borse Just Cavalli nelle nostre immagini, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Just CavalliBorse Primavera/Estate 2014handbag just cavallitote just cavalli Ultimo aggiornamento: Domenica 30/03/2014 13:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI