Milano Moda Donna

Borse Just Cavalli, la collezione Pre-Fall 2012/2013 e i prezzi [FOTO]

Borse Just Cavalli, la collezione Pre-Fall 2012/2013 e i prezzi [FOTO]

    Just Cavalli ci propone i primi modelli di borse dalla sua collezione pre-fall 2012/2013, una linea pensata espressamente per aggiungere tocchi di carattere e un mood rock glam a tutti i vostri outfit. La collezione che potete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e sul nuovo sito ufficiale del marchio, è ricca di modelli in forme diverse e urban chic, perfette per le esigenze della vita quotidiana e per aggiungere glamour ai vostri look mondani. Scopriamola insieme.

    Dopo i toni accesi della collezione primavera estate 2012, Roberto Cavalli ci ha già presentato novità molto interessanti nella nuova linea che porta il suo nome. Come saprete, per la collezione giovane, lo stilista italiano predilige sempre uno stile vivace e soprattutto audace, come ci dimostra anche la collezione invernale.

    Tra i modelli più interessanti si fanno notare le tote e le shopper, dalle varianti in pelle martellata a tinta unita, con chiusura a calamita, doppio manico e charms laterali che terminano con nappine pendenti (al prezzo di 500 euro nello store sul sito ufficiale), ai modelli con effetto martellato dotati di tasca interna con zip e tracolla in pelle marrone a contrasto con la superficie nera scandita da profili ed elementi in toni più chiari (295 euro).

    Più ricercata la tote in pelle scamosciata con stampa coccodrillo, in linea con la ritrovata passione dei grandi marchi per la pelle di rettile e le stampe che la imitano. Il modello è proposto a tinta unita, con doppio manico e logo su targhetta metallica centrale (355 euro), mentre se amate le hobo, Just Cavalli pensa una variante dello stesso modello con manico unico e arrotondato in pelle grigia a 413 euro.

    Per le amanti di uno stile più raffinato, spuntano handbag in tessuto jacquard a tinta unita con chiusura a calamita, tasche interne e logo sulla chiusura oltre che sulla targhetta metallica pendente (240 euro) e ancora bauletti con fantasia cachemire impreziositi da profili e tracolla rimovibile in pelle marrone (308 euro).

    Non potevano certo mancare le tracolle nella collezione Just Cavalli, dai modelli in pelle con patta ricamata e nappine pendenti (433 euro), alle versioni in pelle nera lavorata al laser e impreziosite da borchie e cristalli sulla patta di chiusura, mentre in abbinamento ai modelli jacquard spuntano clutch piccole con catenella metallica dorata (98 euro) e ancora cartelle con stampa rettile e pannello di chiusura in cavallino con stampa maculata (600 euro).

    Qual è il vostro modello preferito?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Just CavalliClutchHandbagToteTracollahandbag just cavallitote just cavalli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/07/2012 19:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI