Borse Just Cavalli, l’eccentrica collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Just Cavalli, con tanto di sito e store online rinnovati, ci presenta finalmente le novità della collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012. In linea con lo stile e la tradizione del marchio, a dominare la scena sono ancora una volta modelli di borse con stampe e fantasie animalier, come le abbiamo ritrovate anche nella linea più “adulta” di Roberto Cavalli. Ma a completare la collezione di Just Cavalli ci sono anche i colori pastello, le forme più particolari e sbarazzine, i toni fluo ed elementi vivaci e caratteristici per celebrare il periodo più bello dell’anno. Diamo uno sguardo insieme alla collezione estiva.

    Borse Just Cavalli, le handbag

    Nella linea di handbag Just Cavalli troverete modelli molto belli e chic. Si parte con una handbag con stampa serpente, una delle più gettonate nell’ultimo periodo, con zip, tasche interne, tracolla rimovibile, applicazioni a contrasto e logo e inserti dorati, al prezzo di 568 euro, e si passa al modello in forma più squadrata con charm pendente completato da frangia e manico unico (500 euro). Bellissime le versioni in pelle color caramello con effetto verniciato, tasca esterna con patta in toni fluo su base animalier e tracolla a catena colorata (620 euro), mentre gli altri modelli in pelle riprendono le stampa rettile in più colori anche sfumati, in abbinamento con le clutch.

    Borse Just Cavalli, shopper e hobo

    La collezione di shopper e hobo prevede molti modelli di dimensioni diverse. Parliamo di borse in nabouk grigio o marrone con chiusura a calamita, tracollare rimovibile, logo centrale e pendenti a forma di frange (520 euro), di modelli con lavorazione a laser più particolari con bottoni gioiello (548 euro), e ancora di shopper in tela più sporty chic che riprendono i motivi decorativi delle hobo colorate (200 euro circa). Novità del periodo sono poi le shopper in cotone e vitello lucido con stampa animalier e profili in pelle nera e grande stampa centrale in toni fluo di magenta o verde e giallo (150 euro).

    Borse Just Cavalli, le clutch e le tracolle

    Completano la collezione le bellissime clutch in colori pastello e i modelli più chic, e se amate uno stile più eccentrico e vivace, quest’anno ci sono tracolle per tutti i gusti. Dai modelli in pelle nei colori moda del periodo, alle varianti con tracolla e stampa animalier e patta in toni fluo a contrasto (450 euro). Stampe rettile e varianti in vernice completano poi gli abbinamenti con le borse più grandi (dai 200 ai 430 euro).

    Avete già scelto il vostro modello preferito?