Speciale Natale

Borse Just Cavalli dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Just Cavalli dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

    just cavalli cover bags

    Roberto Cavalli calca la passerella di Milano Moda Donna con la sua collezione Just Cavalli pensata per la prossima stagione calda primavera estate 2013, la prima delle passerelle targate dallo stilista italiano che tornerà a sfilare con la sua linea principale lunedì 24. Come sempre Roberto Cavalli sceglie di assecondare un estro eccentrico e caratteristico, lo fa con le sue collezioni di abbigliamento e ancor più con quelle di borse e accessori che ancora una volta stupiscono con le loro forme e i motivi decorativi particolari. Scopriamo insieme la proposta Just Cavalli per la primavera estate 2013.

    In questi primi giorni di sfilate, Milano è stata il centro di diverse interpretazioni dell’idea di donna e di femminilità, anche le collezioni di borse a modo loro ci hanno fornito idee e trend per il prossimo anno davvero interessanti. Tra i grandi protagonisti in questi ultimi giorni ci sono stati Alberta Ferretti, Prada con il suo stile ispirato alla tradizione giapponese e le sue forme sopra le righe, Moschino che a suo modo ha trovato ancora una volta il modo di stupire, e ancora Gucci e Roccobarocco che hanno introdotto novità decisamente particolari.

    Insomma, i giganti della moda italiana sembrano avere le idee chiare per la prossima stagione calda e Roberto Cavalli non è certo da meno. Sulla sua passerella accompagnano gli outfit della collezione di abbigliamento modelli di borse dal mood casual chic e sicuramente urban chic, dato che sono pensati su misura per una donna dinamica e ultramoderna. Tra i primi modelli si fanno notare shopper grandi in pelle bianca con caratteristica stampa alligatore, la cui particolarità però è la tracolla lunga e larga che di solito è associata a modelli più piccoli. Questa shopper è chiusa da zip superiore e ha diversi charms pendenti.

    just cavalli  collezione
    Non mancano modelli di handbag ben più ricercati e particolari. Parliamo di handbag con manico unico e corto dalla forma trapezoidale conclusa da patta di chiusura ricamata in toni neutri come il beige, il tutto rigorosamente in pelle. Non mancano clutch più di carattere, dalla forma strutturata su più livelli e pannello centrale caratterizzato da zip, elementi in pelle pendenti con borchie e inserti metallici, il tutto completato da bracciale per il polso in colori fluo che si rifanno a quelli dei sandali della linea.
    just cavalli  dettaglio
    Handbag in pelle bianca o nera a doppio manico riprendono la forma delle clutch, mentre altri modelli sono proposti con superficie frontale a quadratini tra bande in bianco, con piedini inferiori. Una collezione giovanile e glamour quella di Just Cavalli, a voi è piaciuta?

    525

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI