NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Just Cavalli: collezione P/E 2011

Borse Just Cavalli: collezione P/E 2011
da in Borse Cavalli, Borse Primavera 2011, Clutch, Handbag, In Evidenza, Tracolla, just cavalli collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione dal carattere deciso e seducente quella delle borse Just Cavalli per questa primavera/estate 2011. Tanti modelli di bags dai forti richiami esotici ed etnici, grazie all’eccessivo uso di pelle di pitone, frange e motivi patchwork. Certo è che la linea giovane del grande Roberto Cavalli è molto fruttuosa dal punto di vista artistico e non si piega mai alla banalità, e soprattutto a prezzi anche accessibili. Ecco dunque due interessanti modelli di clutch che cedono alla sensualità del nero, con spruzzi di oro quella rigida mentre con piccole applicazioni in metallo e nappina l’altra.

    Sappiamo bene quanto al designer fiorentino sia caro il motivo animalier, specialmente il pitonato, ed ecco che anche in questa collezione primaverile della sua linea giovane ci propone la tracollina celeste, la hobo e la maxi handbag.

    Il pezzo a mio parere più bello è la borsa a mano sulle diverse tonalità di blu e celeste con particolari inserti dorati, che ricorda molto le affascinante code di pavone. Infine, ecco le shoulder bags caratterizzate da stampe patchwork e tante frange, ispirate agli abiti delle popolazioni degli indiani d’America.

    Roberto Cavalli pensa dunque anche a noi comuni mortali creando accessori molto glamour e particolari nella sua linea giovane Just Cavalli.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Primavera 2011ClutchHandbagIn EvidenzaTracollajust cavalli collezione 2011
    PIÙ POPOLARI