Borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Just Cavalli è ricca di modelli audaci e intriganti, creazioni originali abbellite da stampe e applicazioni che di certo non passano inosservate. Per la sua linea giovane Roberto Cavalli premia anche quest’anno dettagli grintosi e ultra moderni, adattati a forme grandi da giorno come quelle delle shopper, ma anche a zaini, secchielli e mini bags ispirate ai trend più hot del momento.

    Tra le shopping bag Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli Just Cavalli conquistano un posto con le loro stampe originali e di carattere: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse da giorno di grandi dimensioni con manici in pelle nera abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, creazioni dalla base con stampa di tigri colorate lungo la superficie o con effetto pitone degradé in sfumature di rosa, turchese e lilla. Spazio anche a shopper verticali in pelle nera con teste di tigri colorate lungo il pannello principale.

    Nella serie di bauletti troviamo forme più affusolate e piccole, per articoli in pelle nera con arabeschi incisi o micro borchie lungo la superficie. Le mini bags sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, così eccole farsi notare anche nella proposta firmata Just Cavalli: ai bauletti grandi fanno eco i mini bauletti dalle dimensioni molto ridotte, nelle vesti in pelle opaca o in pelle glitterata anche in colorazioni brillanti come il magenta.

    Immancabili nella collezione le borse secchiello, un trend di grande successo negli ultimi due anni, nelle vesti in pelle nera oppure ocra con fodera animalier. Le stampe animalier maculate e zebrate tornano anche per gli altri modelli della linea, dalle messenger con patta stampata bicolor alle clutch più piccole. La linea di clutch comprende forme rettangolari con il logo a grandi lettere della maison in primo piano, oltre a versioni con fantasia zebrata in black & white o in toni pastello, a modelli con la stampa di teste di tigre come quella delle borse da giorno e a versioni laminate più sofisticate.

    A completare la collezione Just Cavalli arrivano infine gli zaini, dai modelli in pelle nera con grande anello superiore al posto del manico, alle varianti con applicazioni lungo la superficie o con stampa animalier ironica all-over. Sfogliate le immagini del catalogo borse Just Cavalli online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa più glamour secondo voi?