Borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]

Borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Cavalli, clutch just cavalli, handbag just cavalli, tote just cavalli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Just Cavalli per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più eccentriche e originali sulla scena fashion quest’anno, una proposta dallo stile giovane e iperfemminile in cui sono le tinte forti le vere protagoniste. Roberto Cavalli riserva alla sua linea giovane creazioni molto speciali, pronte a introdurre nuove tendenze per la stagione da non sottovalutare.

    Laddove nella collezione di borse Roberto Cavalli per l’Autunno/Inverno 2015-2016, lo stilista italiano ha voluto solo forme raffinate dalle decorazioni chic e raffinate, per la linea Just Cavalli la scelta ricade su applicazioni di carattere, motivi a stampa, ricami spesso davvero estrosi e giochi di associazioni cromatiche che di certo non passano inosservati.

    Primo piano nella collezione sulle handbag patchwork, borse dal mood deciso che conquistano al primo sguardo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Just Cavalli online sul sito ufficiale del marchio – nel quale troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo -, parliamo di borse a mano di piccole dimensioni dotate di due manici molto corti per portarle a mano e tracolla rimovibile. Sono pensate in forme squadrate e allungate con alette laterali che aumentano la capienza interna, modelli interamente percorsi da pannelli in pelle multicolor in sfumature di blu cobalto, verde acqua, grigio e bianco, oppure in scala di marroni, arancione e rosa.

    Le borse con le stampe sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, e sono stati proprio brand come Just Cavalli a lanciare il trend.

    La nuova proposta comprende shopper in pelle verniciata davvero originali, modelli con fantasie di fiamme, con decori floreali a tema orientale su base animalier o con motivi in colorazioni degradé. L’animalier segna anche le handbag della linea e le tote, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico previsti in vesti con profili in pelle nera o in colorazioni ben più accese come l’azzurro.

    Non mancano tuttavia borse più classiche ed eleganti, come i modelli in total black leather, con il logo della griffe in primo piano sul pannello principale. La linea di borse da sera comprende clutch in pelle nera con occhielli e altri inserti, oltre a versioni glitterate o con decorazioni a forma di grandi labbra dorate su base nera o in pelliccia colorata.

    Date uno sguardo alle novità firmate Just Cavalli nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Cavalliclutch just cavallihandbag just cavallitote just cavalli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/10/2015 11:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI