Speciale Natale

Borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su alcuni dei must have più eccentrici del fashion system, una linea che sorprende per forme, fantasie e inserti decorativi. Per la sua collezione di borse più giovanili ed eccentriche Roberto Cavalli sceglie di investire su colorazioni d’impatto e motivi di tendenze, a cominciare da quelli animalier che sono da sempre la prima scelta per la maison italiana.

    Le borse animalier rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo in questa stagione, ma nella proposta Just Cavalli trovano interpretazioni davvero uniche. Il marchio dimostra da sempre di apprezzare questo tipo di fantasie, riproposte spesso sia nella linea che porta il nome dello stilista italiano, che nella collezione Just Cavalli caratterizzata da un mood più giovanile e grintoso.

    Il catalogo borse Just Cavalli online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende tanti modelli percorsi da motivi maculati e zebrati. Le borse bauletto Just Cavalli di questo tipo hanno doppio manico corto, superficie in cavallino con fantasia animalier e bande in pelle decorate da micro borchie a completare la forma. Stesso tipo di accostamento di materiali e fantasie per le handbag e le borse a tracolla della collezione, articoli che troverete su base cromatica in marrone più classica o nelle versioni multicolor decisamente sopra le righe.

    Si tratta di bauletti dallo sviluppo verticale e shopper con manici più lunghi, dalla superficie in cavallino zebrato in nuances che spaziano tra il beige, il marrone, il grigio, il rosso e il giallo fluo, alternati a creare un effetto color block che di certo non passano inosservato.

    Come molte di voi sapranno, le borse burgundy sono le più popolari nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, così eccole comparire anche tra i modelli animalier di Just Cavalli, handbag da giorno, shopper verticali e necessaire più eleganti con base cromatica in sfumature di malva, rosa, bordeaux e burgundy più intenso.

    Ma la collezione di borse Just Cavalli non dimentica versioni a tinta unita, quest’anno arricchite da borchie, occhielli in metallo e soprattutto lunghe frange pendenti. Per le forme si spazia tra quelle delle handbag da giorno orizzontali, le tote verticali, e le shopper in nuances come il rosso con inserti dorati a contrasto. Stampe multicolor segnano anche la linea di mini bag, borse a tracolla e hobo in fantasia patchwork e tapestry molto originali.

    Qual è la borsa Just Cavalli più fashion dell’inverno 2015?

    471

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI