Milano Moda Donna

Borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Just Cavalli Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Just Cavalli, clutch just cavalli, handbag just cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli dedica alla sua collezione Just Cavalli per l’autunno/inverno 2013-2014 uno stile audace e molto ricercato, mettendo alla centro della proposta uno dei must have più chic e intriganti di questa stagione fredda: le stampe rettile. Se amate le creazioni dello stilista italiano, saprete che Cavalli ha da sempre una certa predilezione per le fantasie animalier, maculate, zebrate, tigrate e ovviamente per le stampe rettile che sanno aggiungere un tocco più glamour a qualunque modello. Così anche la linea giovane Just Cavalli si allinea con stile ai diktat invernali, il risultato è una collezione imperdibile!

    Del resto Roberto Cavalli si è fatto un nome nel campo dell’alta moda proprio grazie al suo stile unico e riconoscibile, mai troppo classico e mai troppo eccentrico, una via di mezzo esclusiva che ha conquistato allo stilista il favore di tantissime celebrity in tutto il mondo.

    Di recente abbiamo avuto modo di sfogliare anche l’ultima collezione di borse autunno/inverno 2013-2014 della linea principale, una proposta sofisticata e moderna che lascia senza parole.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i bellissimi modelli della linea Just Cavalli, da sempre sinonimo di un gusto sbarazzino e audace. La linea comprende diverse borse con superficie logata, dai bauletti in pelle con manici e applicazioni in pvc conclusi da zip superiore, alle shopper da giorno alte e capienti.

    Alle fashion victim che prediligono uno stile meno vistoso, più easy chic, Cavalli propone handbag in pelle dalla forma trapezoidale e strutturata, con due manici in pelle, tasca frontale in tonalità a contrasto e tracolla removibile. Sono pensate in versioni medie, piccole e più schiacciate, ma anche nelle varianti shopper più alte a tinta unita con logo su tutta la superficie.

    Come vi anticipavamo, spazio alle stampe rettile, cuore di collezioni di lusso come quella di Bulgari, Salvatore Ferragamo e Jimmy Choo, solo per citare qualche nome. Per la linea Just Cavalli troviamo le stampe serpente lungo handbag squadrate di media altezza, shopper trapezodidali e clutch in pelle martellata declinate in più colori.

    Tanto maculato nella collezione Just Cavalli, altro trend di stagione molto popolare. Dalle tote alte alle shopper verniciate, dai bauletti alle pochette, fino alle minaudiere in tessuto con applicazioni gioiello lungo l’impugnatura, Roberto Cavalli ci dà un’interpretazione molto personale di questo must have.

    Avete già scelto la borsa Just Cavalli che sognate di trovare sotto l’albero di Natale quest’anno?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Just Cavalliclutch just cavallihandbag just cavalli Ultimo aggiornamento: Sabato 07/12/2013 14:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI