Speciale Natale

Borse Juicy Couture Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Juicy Couture Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Juicy Couture, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Juicy Couture, tote Juicy Couture
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Juicy Couture Primavera Estate 2014 è tutta improntata ai must have più fashion di questa stagione, dai motivi a stampa alle fantasie animalier, dalle frange al black & white, tutti diktat molto popolari nelle collezioni di piccoli e grandi marchi quest’anno. Juicy Couture trova come sempre il modo di reinterpretarli in chiavi personali e originali, ve lo dimostreranno facilmente le immagini della nostra fotogallery.

    La primavera estate 2014 sta vedendo trionfare tendenze molto eccentriche in questi mesi, a cominciare da quella delle borse con stampe animalier maculate o rettile, trend tipicamente invernale che invece quest’anno ha trovato un posto privilegiato anche nelle linee dedicate ai mesi caldi.

    Juicy Couture è sempre tra i primi a cogliere i must have più glamour e a riadattarli nelle sue collezioni, così il nuovo catalogo borse dedicato all’estate 2014 ha tra le sue protagoniste handbag, shopper e tote con superficie maculata. Si tratta di shopper da giorno dallo sviluppo verticale con doppio manico e zip lungo il pannello frontale, ma anche di handbag e bauletti con applicazioni lungo i profili, spesso impreziositi da foulard lungo il profilo superiore.

    Nella stagione dei colori pastello, la griffe non dimentica però creazioni più sbarazzine e vivaci. Nella linea di borse da giorno troviamo infatti handbag a tinta unita o con manici a contrasto in nuances come il rosa, l’azzurro e l’arancione accanto a varianti più classiche in tinte tenui come il bianco e il rosa cipria o nell’elegante nero.

    Le tote e le shopper hanno forme rettangolari alte oppure orizzontali e sono proposte a tinta unita in colori pastello, in bicolor associando bianco e nero oppure in tinte sorbetto e in color block.

    Le borse con le frange sono uno dei diktat più popolari dell’estate 2014, perciò spazio anche da Juicy Couture a borse a tracolla in pelle ed ecopelle beige, rosa o in toni pastello con lunghe frange pendenti, ma anche a modelli meno eccentrici in tinte più tenui impreziositi da borchie, fiocchi in metallo e altre applicazioni bon ton.

    E per concludere, Juicy Couture aggiunge alle fila dei suoi modelli pochette con tracolla in pelle o a catena in una vasta gamma cromatica, clutch in color block o in bicolor e tanti portafogli in coordinato che riprendono forma e colori dei modelli più grandi. Sfogliate il catalogo borse Juicy Couture nelle nostre immagini, quale di questi gioiellini aggiungerete presto alla vostra collezione personale?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Juicy CoutureBorse Primavera/Estate 2014handbag Juicy Couturetote Juicy Couture

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI