Borse Juicy Couture per l’estate 2009

Borse Juicy Couture per l’estate 2009
da in Borse Juicy Couture, Borse Primavera 2009, Hobo, Tote, hobo Juicy Couture, tote Juicy Couture
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture per la collezione primavera estate 2009, propone delle borse molto carine in tela con stampe stile urban, modelli diversi e di dimensioni varie in modo che ognuna di noi può trovare quella più adatta al proprio look e stile.

    Queste borse di Juicy Couture sono molto carine, una linea molto sbarazzina e adatta a tantissime occasioni, con colori e stampe diverse tutte molto leggere e frizzanti, tra l’altro anche se una linea estiva secondo me si possono usare anche adesso, per dare un tocco di allegria a queste fredde giornate.

    Abbiamo due diverse fantasie, la linea The American Long e la Peace Tote entrambe molto carine e alcune con varianti di colore e modello, infatti abbiamo sia le hobo che le tote disponibili in bordeaux, blu e rosa insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

    Se preferite una tote potete scegliere tra la The American Long e la Peace, disponibili in vari colori; hanno i doppi manici, la tasca interna con la zip e la taschina per il cellulare. L’interno è con una fodera in tessuto con il logo Juicy Couture e la chiusura è con la clip magnetica però rivestita di tessuto.

    Potete scegliere tra vari modelli come vedete nella gallery ma secondo me la borsa più bella è la tote The American Long bianca e rosa.

    Il prezzo di tutte le borse è di 78 dollari che equivalgono a circa 59 euro.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Juicy CoutureBorse Primavera 2009HoboTotehobo Juicy Couturetote Juicy Couture
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI