NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Juicy Couture per l’estate 2009

Borse Juicy Couture per l’estate 2009
da in Borse Juicy Couture, Borse Primavera 2009, Hobo, Tote, hobo Juicy Couture, tote Juicy Couture
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture per la collezione primavera estate 2009, propone delle borse molto carine in tela con stampe stile urban, modelli diversi e di dimensioni varie in modo che ognuna di noi può trovare quella più adatta al proprio look e stile.

    Queste borse di Juicy Couture sono molto carine, una linea molto sbarazzina e adatta a tantissime occasioni, con colori e stampe diverse tutte molto leggere e frizzanti, tra l’altro anche se una linea estiva secondo me si possono usare anche adesso, per dare un tocco di allegria a queste fredde giornate.

    Abbiamo due diverse fantasie, la linea The American Long e la Peace Tote entrambe molto carine e alcune con varianti di colore e modello, infatti abbiamo sia le hobo che le tote disponibili in bordeaux, blu e rosa insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

    Se preferite una tote potete scegliere tra la The American Long e la Peace, disponibili in vari colori; hanno i doppi manici, la tasca interna con la zip e la taschina per il cellulare. L’interno è con una fodera in tessuto con il logo Juicy Couture e la chiusura è con la clip magnetica però rivestita di tessuto.

    Potete scegliere tra vari modelli come vedete nella gallery ma secondo me la borsa più bella è la tote The American Long bianca e rosa.

    Il prezzo di tutte le borse è di 78 dollari che equivalgono a circa 59 euro.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Juicy CoutureBorse Primavera 2009HoboTotehobo Juicy Couturetote Juicy Couture
    PIÙ POPOLARI