Milano Moda Donna

Borse Juicy Couture, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Juicy Couture, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Juicy Couture, Clutch, Handbag, Tote, clutch Juicy Couture, handbag Juicy Couture, tote Juicy Couture
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture ci propone una collezione di borse dedicata alla primavera estate 2012 colorata e vivace, come richiedono i must have di stagione e i dettami della moda del momento. Ai modelli iconici delle linee Juicy Couture si adattano i colori più belli che un po’ tutti i grandi marchi di accessori stanno valorizzando, a cominciare dal magenta e dai toni di fucsia di cui nessuno è riuscito a fare a meno quest’anno. Juicy Couture spazia facilmente tra shopper colorate, clutch e handbag con stampe caratteristiche, e arriva anche ai modelli più vivaci per la spiaggia in plastica trasparente. Insomma, una collezione tutta da scoprire.

    Borse Juicy Couture P/E 2012: le handbag
    juicy couture pe 2012 bow tote
    A dominare la scena nella collezione di handbag Juicy Couture sono come sempre i modelli Miss Daydreamer, riproposti in tessuti e fantasie nuovi e interessanti. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale potrete vedere il modello Monogram in velluto con fiocchi laterali in grosgrain e logo centrale impreziosito da strass, modello declinato in colori come il viola, il ghiaccio con fiocco e profili a contrato, il nero e il blu. Bellissimo il modello magenta in cotone con frange, gli immancabili fiocchi laterali e inserti dorati a completare la forma. Altra versioni favolosa è quella in satin rosa con fiocchi e manici fucsia.

    juicy couture pe 2012 new scottie nera
    Più casual le New Scottie, handbag o bauletti in pelle nera con angoli in vernice e logo centrale grande, con borchie e doppio manico, modello proposto anche in pelle grigia. Mentre le Sunshine Shimmer Miss Daydreamer sono più piccole nella forma e hanno fiocco laterale in vernice fluo nei toni del verde, dell’arancione o del fucsia.

    Borse Juicy Couture P/E 2012: shopper e tote
    juicy couture pe 2012 maxi shopper
    Nella linea di shopper e tote Juicy Couture troverete il modello New Scottie in versione più alta in pelle nera, magenta, turchese, grigia o cipria con logo centrale grande e charms pendenti, bellissimi cestini in rafia con stampa “Miami” in diverse dimensioni, shopper in cotone con stampe esotiche e scritte e le splendide varianti che vedete all’inizio dell’articolo: borse da spiaggia in pvc multicolor con stampa e charms, proposte in magenta, giallo fluo e blu.

    Borse Juicy Couture P/E 2012: le clutch
    juicy couture pe 2012 madame daydreamer
    A completare la collezione estiva di Juicy Couture ci sono poi ovviamente le piccole clutch. Il modello Poppy è realizzato in pelle traforata rosa con logo centrale e interno foderato in satin, completato da charm a forma di cuore, mentre Ava è pensata in camoscio rosso e blu con chiusura gioiello e interno in seta.

    Quale modello attira la vostra attenzione?

    602

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Juicy CoutureClutchHandbagToteclutch Juicy Couturehandbag Juicy Couturetote Juicy Couture Ultimo aggiornamento: Domenica 13/05/2012 15:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI